Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 28/02/2013 09:47
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
copic marker
ciao gente, vi posto un lik dove ,spiegano passo passo come usare i famosi COPIC , quando lo visto sono rimasto scioccato,
non pensavo si potessero fare cose cosi con questi pennarelli giapponesi
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 28/02/2013 19:30
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
copic marker
ok. visto.
...come ti dicevo, vanno saputi usare
questo qua è un mostro
io comunque non ho i marker, ho i "ciao"
ma vorrei avere questi
saranno almeno 800€ di valore
...come ti dicevo, vanno saputi usare
questo qua è un mostro
io comunque non ho i marker, ho i "ciao"
ma vorrei avere questi
- Ultima modifica: 28/02/2013 19:31 da Sayaka.
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 28/02/2013 19:40
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
copic marker
COSTANO U BOTTO
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 211 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite