Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 04/03/2013 14:13
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Cervello? No grazie
Tra gli 8000 advertisement di Facebook.. non potevo non notare questo...
La fatidica domanda all'affermazione "ho portato il mio corpo a un livello superiore" è OK MA IL CERVELLO INVECE?
Mi chiedo con quale coraggio mettono questi annunci pubblicitari con tanto di bimbominkia dentro una tutina di gommapiuma che si fa la foto con il cell

Secondo me questi son pagati per essere RIDICOLI
La fatidica domanda all'affermazione "ho portato il mio corpo a un livello superiore" è OK MA IL CERVELLO INVECE?
Mi chiedo con quale coraggio mettono questi annunci pubblicitari con tanto di bimbominkia dentro una tutina di gommapiuma che si fa la foto con il cell
Secondo me questi son pagati per essere RIDICOLI
-
- 04/03/2013 14:32
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Cervello? No grazie
e un po' di photoshop magari, cioe ha testa sproporzionata al corpo azz
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 04/03/2013 14:34
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Cervello? No grazie
puo' essere , sisi
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 04/03/2013 14:56
- Skalmold
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Cervello? No grazie
NUDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo voglio vedere nudooooooooooooo!!!!!!!!!!!! E con le mani in tascaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Allora, mio nipote di anni 5 si è vestito da BATMAN e aveva una di quelle tutine imbottite muscolate etc etc....era praticamente ugualeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma gli scemi che ci credono a ste puttanate si meritano di spendere grano per delle truffeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Lo voglio vedere nudooooooooooooo!!!!!!!!!!!! E con le mani in tascaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Allora, mio nipote di anni 5 si è vestito da BATMAN e aveva una di quelle tutine imbottite muscolate etc etc....era praticamente ugualeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma gli scemi che ci credono a ste puttanate si meritano di spendere grano per delle truffeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 199 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite