Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 05/03/2013 11:53
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
NUOVI ARRIVI IN CASA HELLGUY
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 05/03/2013 11:54
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ram man, me lo ricordo, ma gli altri 2 no,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 05/03/2013 13:21
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
alkemy ha scritto:
L'altro è Jitsu anche esso presente nella servie vintage anni 80
L'unico personaggio che non c'era era appunto netossa che fa parte della serie Princess of Power di shera
ram man, me lo ricordo, ma gli altri 2 no, 
L'altro è Jitsu anche esso presente nella servie vintage anni 80
L'unico personaggio che non c'era era appunto netossa che fa parte della serie Princess of Power di shera
-
- 05/03/2013 13:22
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- 05/03/2013 16:37
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Al mio Jitsu s'era staccata la mano: ogni volta che gli facevo eseguire il colpo, volava via. A Ram - Man invece si erano scollati i bracciali adesivi 
Ovviamente, parlo di quelli della serie vintage anni '80 che possedevo da bambino.
Ovviamente, parlo di quelli della serie vintage anni '80 che possedevo da bambino.
- Ultima modifica: 05/03/2013 16:41 da Giangi.
-
- 05/03/2013 16:47
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Giangi ha scritto:
Azzo... se sei riuscito a far staccare la mano a Jitsu (che sembrava innestata con l'attack) ci hai giocato davvero tanto!
Al mio Jitsu s'era staccata la mano: ogni volta che gli facevo eseguire il colpo, volava via. A Ram - Man invece si erano scollati i bracciali adesivi 
Azzo... se sei riuscito a far staccare la mano a Jitsu (che sembrava innestata con l'attack) ci hai giocato davvero tanto!
-
- 05/03/2013 16:48
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
the_hellguy ha scritto:
copione, copione, copione
Ecco ora mi faccio anche io il mio bel topic con gli aggiornamenti sui nuovi arrivi 
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 05/03/2013 16:51
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
se i copioni fossero quelli che copiano 1 topic.. allora ci metterei la firma
the_hellguy ha scritto:

Ecco ora mi faccio anche io il mio bel topic con gli aggiornamenti sui nuovi arrivi 
se i copioni fossero quelli che copiano 1 topic.. allora ci metterei la firma
-
- 05/03/2013 16:56
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
the_hellguy ha scritto:
Si vede che il mio era difettoso, si è rotta subito: si è formata una crepa nell'avambraccio (o c'era già).
Giangi ha scritto:
Si vede che il mio era difettoso, si è rotta subito: si è formata una crepa nell'avambraccio (o c'era già).
- Ultima modifica: 05/03/2013 17:03 da Giangi.
-
- 05/03/2013 20:59
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
faker ha scritto:
Si Ram man è un bel bestione eheh
bellissimi hellguy! Ram Man lo aspetto anche io! sembra grandissimo
Si Ram man è un bel bestione eheh
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 199 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite