Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/05/2013 09:24
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Un cucciolo di nome Sam
Ebbene si. Come avevo già informato su FB abbiamo preso un cucciolo.
Non che sia un evento epocale sia chiaro, ma per me che è da diversi anni che non ho più un fidato compagno a 4 zampe lo è sicuramente.
Quindi volevo condividere con voi alcune foto più significative di Sam che (ovviamente) ha già un suo sito web gestito da mia moglie da utilizzare a mò di blog/diario del suddetto canino che per ovvi motivi non può scrivere da tastiera

Per tutti coloro che vogliono seguire le evoluzioni potranno farlo collegandosi a www.mydogsam.it.
Intanto lascio delle preview
Non che sia un evento epocale sia chiaro, ma per me che è da diversi anni che non ho più un fidato compagno a 4 zampe lo è sicuramente.
Quindi volevo condividere con voi alcune foto più significative di Sam che (ovviamente) ha già un suo sito web gestito da mia moglie da utilizzare a mò di blog/diario del suddetto canino che per ovvi motivi non può scrivere da tastiera
Per tutti coloro che vogliono seguire le evoluzioni potranno farlo collegandosi a www.mydogsam.it.
Intanto lascio delle preview
-
- 09/05/2013 10:01
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
R: Un cucciolo di nome Sam
auguri al nuovo arrivato, e' bellissimo
anche lui parteciperà al prossimo quiz?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/05/2013 10:04
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 09/05/2013 10:14
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
No perchè se mai si arrivasse a coronare il sogno del quiz con le quote a persona... lui non avrebbe i soldi per partecipare
auguri al nuovo arrivato, e' bellissimo
anche lui parteciperà al prossimo quiz? 
No perchè se mai si arrivasse a coronare il sogno del quiz con le quote a persona... lui non avrebbe i soldi per partecipare
-
- 09/05/2013 12:45
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Un cucciolo di nome Sam
Mi hai fatto venì indietro un mega flashone quando ho rivisto la foto con tutti i giornali per terra, di quando avevo il cucciolo di pastore tedesco. Bene, chi tratta bene gli animali ha la mia stima .. .. per tutto il resto mi auguro solo che un giorno posso sbriciolarti la collezione di toys, ahahahahahah!!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 198 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite