5 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

emo RAGAZZI LEGGETE QUESTO ARTICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEGGETE QUI

La madre gli nasconde
i robot e lui dà fuoco alla casa

Credeva che la madre avesse buttato nella spazzatura alcuni dei suoi più amati robot giocattolo e, accecato dalla rabbia, ha dato fuoco alla casa: è successo nella città di Kasai, nel Giappone centro-occidentale, dove l’autore del gesto, un “ragazzo” di 30 anni, ha spiegato di aver in questo modo «cercato la morte» insieme con i modellini.

Secondo quanto emerso nel processo a suo carico, l’uomo è accusato di aver sparso olio per la stufa nella sua stanza, e aver intenzionalmente appiccato il fuoco con un accendino, riducendo in cenere l’intera casa, divisa su due piani, nell’agosto dello scorso anno.

La madre, tuttavia, non si era disfatta dei robot, ma li aveva riposti in un sacco della spazzatura facendo le pulizie della stanza.

L’accusato ha spiegato il folle gesto adducendo sentimenti di «rabbia verso la famiglia» per non essere stato compreso: «I modellini erano parte del mio corpo e della mia anima», ha dichiarato tra lo sconcerto generale. «Quando li guardavo, sentivo tornare la forza necessaria per recarmi al lavoro il giorno seguente, indipendentemente da quanto fossero onerose le mie mansioni».

L’amata collezione, andata in fumo insieme con l’abitazione, era composta da 2-300 modellini di plastica del celeberrimo robot Gundam, protagonista dell’omonima serie animata cult degli anni Settanta.

:aspe: RAGAZZI LE COLLEZZIONI NON SI TOCCANO!! :ghost:
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
PM 2026-02-28 07:33:55
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

RAGAZZI LEGGETE QUESTO ARTICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahhahaha si l'avevo letta questa! E' successa diverso tempo fa... ad ogni modo in Giappone (lì sono profondamente esasperati su certe cose) ma penso potrebbe accadere anche in Italia tranquillamente!
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli

the_hellguy ha scritto:
hahhahaha si l'avevo letta questa! E' successa diverso tempo fa... ad ogni modo in Giappone (lì sono profondamente esasperati su certe cose) ma penso potrebbe accadere anche in Italia tranquillamente!

direi proprio di si....... :evil:

si in effetti è vecchiotto l'accaduto,ma stasera parlando con un amico mi è tornato in mente,quindi l'ho ricercato in rete e l'ho postato!!!!
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

sono sicuro che in Italia, qualcuno non solo darebbe fuoco alla casa ma ucciderebbe anche la famiglia per un gesto del genere :huh:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli

....... :aspe: calma ragazzi :aspe: ........
è + che sufficente dar fuoco alla casa ahahahahah.......
    5 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 311 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite