56 messaggio ▪ Pagina 1 di 4
    • Pagina:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

emo L'Italiano povero....

Ebbene si. Oggi mi sono soffermato a pensare a quanto sia diventato costoso il nostro hobby.. e a quante rinunce si debbano fare, soprattutto in quest'ultimo periodo di crisi e povertà.
Spesso ci si "Accontenta" di versioni alternative di determinati modelli pur di averli in collezione. A voi è mai capitato? A me si a volte....
Infatti apro le danze del topic "l'italiano povero" con questo Gurren Lagann Bandai di pochi centimetri... perchè il Konami ora come ora è inarrivabile.
Postate pure qui dei modelli analoghi per voi

IMAG0141.jpg
PM 2026-02-28 06:23:58
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

L'Italiano povero....

Io ho cominciato a prendere gli SRC proprio per il prezzo contenuto, però devo dire che poi mi sono proprio piaciuti. Giocattolosi e facili da posare, a prezzo modico ci si può accontentare.

:yeah:

IMG_0113_2013-10-23.JPG
  • Ultima modifica: 23/10/2013 13:55 da Giangi.
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

L'Italiano povero....

Io mi sono accontentato di questo Optimus Prime, giusto per averne uno, in ricordo dei bei tempi andati. Anche se la serie Beast Hunters non mi piace...

OptimusBH.jpg

OPBH.jpg

PrimeBH.jpg
  • Ultima modifica: 23/10/2013 14:00 da Giangi.
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

L'Italiano povero....

beh sempre per il ciclo italiano povero, segnalo questo Poseidon della Evolution Toys a prezzo modesto

Contro l'ormai IN-ACQUISTABILE Marmit dei bei tempi andati... che ormai ha raggiunto cifre assurde

• Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

L'Italiano povero....

La ET è da censura: tutta plastica, prodotti scadenti e anche troppo costosi (in rapporto alla qualità).
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

L'Italiano povero....

Giangi ha scritto:
La ET è da censura: tutta plastica, prodotti scadenti e anche troppo costosi (in rapporto alla qualità).

tu l'hai acquistato oppure l'hai visto dal vivo? Anche io ho letto commenti negativi.... però ormai ai commenti credo fino a un certo punto. Molti si lamentano del NULLA a volte.
Ovvio che non sarà una perla di progettazione/materiali.. visto il costo molto umile
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

L'Italiano povero....

Ne avevamo già parlato pochi giorni fa in un post di Matley, per me 100 Euro e passa per questo "plastichetto" sono una follia.. poi dipende dai points of view, se uno vuole un Poseidon a tutti i costi subito, non ha molte alternative... Io, piuttosto, preferirei non averlo...
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

L'Italiano povero....

Io ho visto dal vivo il mini Jeeg della ET e ti devo dire che fa veramente piangere.. Questo non l'ho visto, però non mi sembra molto distante come qualità a vederlo in foto... Poi giustamente Matley faceva notare certe inesattezze pacchiane, rispetto al Poseidon dell'anime, come quei missili a supposta che escono dai gomiti....
  • Ultima modifica: 23/10/2013 14:35 da Giangi.
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

L'Italiano povero....

Giangi ha scritto:
Io ho visto dal vivo il mini Jeeg della ET e ti devo dire che fa veramente piangere.. Questo non l'ho visto, però non mi sembra molto distante come qualità a vederlo in foto... Poi giustamente Matley faceva notare certe inesattezze pacchiane, rispetto al Poseidon dell'anime, come quei missili a supposta che escono dai gomiti....

si ti confermo che fa piangere, 11 cm di plastica che ti fanno pagare oltre 60 euro, una delusione......... :angry:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • thesentry
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 17

L'Italiano povero....

accidenti. Quindi questa evolution toys non é ciò che ci si aspetterebbe. Io attendevo in ansia Arbegas ma a questo punto non so. :(
  • Kami
  • Collaboratore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 32

L'Italiano povero....

Il problema della ET è il materiale che usano. Perchè è pessimo ma davvero pessimo. Inoltre, parlando in generale, hanno manifestato una mania quasi pazzesca per i magneti (quelli nell'Arbegas sono incomprensibili). Molte loro realizzazioni sono anche buone per sculpts scelti poi però usano PVC e ABS degni dei peggiori KO. Senza contare il versante colore/rifiniture che a volte grida vendetta (il mio Kotetsushin Jeeg della serie Dynamite Action ha delle nefandezze sui componenti aerei da querela). Se ci lamentiamo della CM's per rapporto qualità/prezzo, questi bisognerebbe impalarli. :toilet:
  • Kami
  • Collaboratore
  • Altri dettagli

L'Italiano povero....

Io attendevo in ansia Arbegas ma a questo punto non so.

L'ho preordinato. Ti faccio da cavia se vuoi. Dovrebbe uscire oramai. :dry:
  • thesentry
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 17

L'Italiano povero....

Kami ha scritto:
Io attendevo in ansia Arbegas ma a questo punto non so.

L'ho preordinato. Ti faccio da cavia se vuoi. Dovrebbe uscire oramai. :dry:

ti ringrazio. io in realtà volevo fare solo 2 acquisti. Arbegas e Z-Mazinger ma a questo punto avendo visto che lo produrrà anche hl-pro penso di attendere quello loro.
Infatti dei magneti anche io non capisco che senso abbiano su alcuni soggetti. Magari giusto nel Jeeg ma negli altri? Boh
  • Kami
  • Collaboratore
  • Altri dettagli

L'Italiano povero....

Io con la ET ho chiuso dopo quello Shin Jeeg (e dopo aver visto lo sculpt del loro Danguard A, una delle cose più orrende degli ultimi 20 anni). Ho ceduto all'acquisto dell'Arbegas solo perchè adoro quel mech e quel cartone e produzioni moderne in ambito di toys non ve ne sono. Altrimenti "puppa" .. .. .. :bored:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

L'Italiano povero....

evviva... allora devo vendere un rene ed acquistare per forza il Poseidon Marmittone :crysomuch: :crysomuch:
    56 messaggio ▪ Pagina 1 di 4
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite