Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 22/11/2013 19:55
- birba
-
- Assiduo

- Altri dettagli
Cerco amici turchi
Salve gente, cerco un contatto dalla Turchia per riuscire ad avere una serie puffosa che qui non credo arriverà mai (ovviamente tutto legalissimo), è stata distribuita prima lì e poi è uscita fuori produzione... ma per acquistare online dai siti turchi è impossibile senza risiedere lì. C'è qualcuno che abbia contatti in Turchia da potermi aiutare? Grazie in anticipo
-
- 22/11/2013 19:57
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Cerco amici turchi
azz.... in Turchia la vedo davvero dura... ma metti una foto della serie che cerchi. Potremmo postarla sulla pagina FB di toyscollection che ha tanti fans stranieri. Magari qualcuno si fa vivo
-
- 22/11/2013 20:51
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Cerco amici turchi
io sono un "turco" faccio turcheria di cognome
,ma purtroppo non posso aiutarti
comunque mi sembrano anche fatte bene le casette!!
proprio una bella serie!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
birba
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 22/11/2013 21:07
- birba
-
- Assiduo

- Altri dettagli
Cerco amici turchi
matley ha scritto:
eheheh grazie lo stesso! Son belle, sì.. le più belle tra tutte quelle che han fatto alla jakk's pacific.. le più introvabili
io sono un "turco" faccio turcheria di cognome
,ma purtroppo non posso aiutarti
comunque mi sembrano anche fatte bene le casette!!
eheheh grazie lo stesso! Son belle, sì.. le più belle tra tutte quelle che han fatto alla jakk's pacific.. le più introvabili
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite