Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 25/11/2013 15:50
- birba
-
- Assiduo

- Altri dettagli
Info su Google +
Qualcuno sa se sia obbligatorio per google, per ogni utente youtube e/o gmail, attivare i profili google+?
Io non lo voglio ma mi obbliga ogni vota a cliccare NO sul form d'attivazione... si può bloccare quest'attivazione?
Io non lo voglio ma mi obbliga ogni vota a cliccare NO sul form d'attivazione... si può bloccare quest'attivazione?
-
- 25/11/2013 15:58
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Info su Google +
Allora... non so esattamente come funziona su Youtube per esempio... ma penso che funzioni come su questo sito in linea di massima.
Se hai un account GMAIL denominato OPEN ID puoi accedere a qualsiasi piattaforma legata al mondo di google.
Tuttavia per accedere a determinati servizi.. devi compilare un profilo G+ di riferimento ai tuoi dati personali.
Su questo sito per esempio.. se accedi con Google ma non hai un profilo G+ devi comunque inserire altri dati quali nome, cognome, città, nazione e sesso. Senza quei dati non è possibile procedere ad una nuova registrazione.
Se tu avessi un profilo G+ quei dati li prenderebbe in automatico dal tuo profilo e ti registreresti al sito in pochi istanti.
Detto questo siccome tu GIA' sei registrata... SE e solo SE la tua email di registrazione al sito è di tipo GMAIL potresti fare login tramite Google (se dal tuo computer sei connessa con il tuo account) e la USERMAP (ovvero quel soft che collega la tua email al profilo) rileverebbe in automatico che sei tu.. e potresti accedere con google senza inserire user e pass.
In sostanza credo che accada lo stesso anche altrove.
Se hai un account GMAIL denominato OPEN ID puoi accedere a qualsiasi piattaforma legata al mondo di google.
Tuttavia per accedere a determinati servizi.. devi compilare un profilo G+ di riferimento ai tuoi dati personali.
Su questo sito per esempio.. se accedi con Google ma non hai un profilo G+ devi comunque inserire altri dati quali nome, cognome, città, nazione e sesso. Senza quei dati non è possibile procedere ad una nuova registrazione.
Se tu avessi un profilo G+ quei dati li prenderebbe in automatico dal tuo profilo e ti registreresti al sito in pochi istanti.
Detto questo siccome tu GIA' sei registrata... SE e solo SE la tua email di registrazione al sito è di tipo GMAIL potresti fare login tramite Google (se dal tuo computer sei connessa con il tuo account) e la USERMAP (ovvero quel soft che collega la tua email al profilo) rileverebbe in automatico che sei tu.. e potresti accedere con google senza inserire user e pass.
In sostanza credo che accada lo stesso anche altrove.
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
birba
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 25/11/2013 16:12
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Info su Google +
birba ha scritto:
perchè? se ti va di rispondere...
grazie per la risposta! Sarà che mi sono cancellata da poco da faccialibro.. ma non voglio 'sto google+
perchè? se ti va di rispondere...
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 25/11/2013 16:13
- thesentry
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 17
-
Info su Google +
ciao. Di solito l'account con google plus funziona come l'accesso di facebook. Ti fa registrare ad alcune piattaforme in automatico. Penso che comunque sia puoi sempre registrarti ovunque con la registrazione classica e senza usare google plus
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 187 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite