Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 07/01/2014 17:24
- thesentry
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 17
-
Come avete passato le feste natalizie?
A volte serve anche un pò di Off Topic eheh
Io sono stato in casa con i miei. Dalle mie parti il tempo é stato parecchio ingrato, quindi ci siamo intrattenuti in attività domestiche quali la tombola, scala 40 e 7 e 1/2 eheh
Sono riuscito a svaligiare le tasche di mia nonna! Forse posso comprare qualche nuovo toy
Io sono stato in casa con i miei. Dalle mie parti il tempo é stato parecchio ingrato, quindi ci siamo intrattenuti in attività domestiche quali la tombola, scala 40 e 7 e 1/2 eheh
Sono riuscito a svaligiare le tasche di mia nonna! Forse posso comprare qualche nuovo toy
-
- 07/01/2014 20:39
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
A casa con la mia ragazza tra amici e parenti, insomma al risparmio ma decisamente alcolico...e soprattutto nell'attesa dei miei ultimi acquisti oltreoceano!!!!
-
- 07/01/2014 23:08
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
io ho fatto qualche lavoretto in casa,sono stato con gli amici ed ho giocato a bestia,mercante in fiera,risiko e monopoli.........insomma da paura!!!!!!!
ahahahahah!!
ahahahahah!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 07/01/2014 23:14
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Anch'io sono rimasto a casa, passando il tempo un po' con mia madre, un po' con la mia ragazza e un po' posando/trasformando i miei modellini/toys.
- Ultima modifica: 07/01/2014 23:15 da Giangi.
-
- 07/01/2014 23:20
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
thesentry ha scritto:
Mi hai fatto pensare a quando, da piccolo, mia nonna mi regalava un sacco di Masters, Transformers, Mask, toys vari, etc. (o mi dava i soldi per comprarli).... bei tempi andati...
A volte serve anche un pò di Off Topic eheh

Mi hai fatto pensare a quando, da piccolo, mia nonna mi regalava un sacco di Masters, Transformers, Mask, toys vari, etc. (o mi dava i soldi per comprarli).... bei tempi andati...
-
- 07/01/2014 23:33
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
Ah, dimenticavo, ho anche guardato o riguardato qualche serie animata... però non sono ancora andato a vedere il film di Harlock, qualcuno di voi l'ha fatto?
-
- 07/01/2014 23:35
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
io a
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/01/2014 00:03
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Giangi ha scritto:
Ah, dimenticavo, ho anche guardato o riguardato qualche serie animata... però non sono ancora andato a vedere il film di Harlock, qualcuno di voi l'ha fatto?
anche io ancora ci devo andare,spero non mi deluda.......
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
- 09/01/2014 00:45
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
matley ha scritto:
Non è che io nutra grandi aspettative, anzi a dire il vero non sono neppure sicuro di andare a vederlo...
Giangi ha scritto:
anche io ancora ci devo andare,spero non mi deluda.......Non è che io nutra grandi aspettative, anzi a dire il vero non sono neppure sicuro di andare a vederlo...
-
- 09/01/2014 13:14
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Harlock l'ho visto, mooooooooooooolto bello, considerate che è piaciuto tantissimo alla mia ragazza, che a malapena conosceva il personaggio!!!!!
Lo consiglio vivamente!!!!!!
Lo consiglio vivamente!!!!!!
-
- 09/01/2014 14:24
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Io purtroppo nulla di che....
vacanze di Natale siamo stati in famiglia (molto ristretta) e capodanno a casa da soli.
Purtroppo il giorno prima abbiamo avuto un lutto in famiglia e non è stato piacevole questo ultimo dell'anno.
Speriamo di rifarsi l'anno prossimo.
Per il resto, ho visto anche io Harlock e lo trovo MERAVIGLIOSO!!!
vacanze di Natale siamo stati in famiglia (molto ristretta) e capodanno a casa da soli.
Purtroppo il giorno prima abbiamo avuto un lutto in famiglia e non è stato piacevole questo ultimo dell'anno.
Speriamo di rifarsi l'anno prossimo.
Per il resto, ho visto anche io Harlock e lo trovo MERAVIGLIOSO!!!
-
- 09/01/2014 14:35
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
Condoglianze Hell. Adesso che ho due pareri autorevoli pro-Harlock, dovrò cercare la voglia di farmi 40 km. (+40 al ritorno) per andare al cinema a vederlo, prima che lo tolgano.
-
- 09/01/2014 17:13
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Giangi ha scritto:
scaricalo da internet, gia da ieri è reperibile e ti risparmi 80 km e 10 euro di benzina
Condoglianze Hell. Adesso che ho due pareri autorevoli pro-Harlock, dovrò cercare la voglia di farmi 40 km. (+40 al ritorno) per andare al cinema a vederlo, prima che lo tolgano.
scaricalo da internet, gia da ieri è reperibile e ti risparmi 80 km e 10 euro di benzina
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/01/2014 20:05
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
birralcolik ha scritto:
Ottimo suggerimento
, però sarei quasi tentato di vedermelo in 3D al cinema.
Giangi ha scritto:
Ottimo suggerimento
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 199 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite