Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 14/01/2014 14:10
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Come avete passato le feste natalizie?
Sayaka ha scritto:
Saponetta?
Alla fine non sono andato...
confermo per Capitan Harlock!
anche se sono sempre qui che mi chiedo a cosa serviva la scena nella doccia.........................!
anche se sono sempre qui che mi chiedo a cosa serviva la scena nella doccia.........................!
Saponetta?
-
- 14/01/2014 14:14
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Giangi ha scritto:
macchè
c'era una donnina ignuda
così... aggratis! XD
Sayaka ha scritto:
Saponetta?
Saponetta?
macchè
c'era una donnina ignuda
così... aggratis! XD
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 14/01/2014 14:33
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Sayaka ha scritto:
Un omaggio ai "pruriginosi" film di fine anni '70 / inizio anni '80, d'altronde anche quelli hanno contrassegnato la nostra infanzia/adolescenza (e i jappo lo sapevano)...
Giangi ha scritto:
macchè
c'era una donnina ignuda
così... aggratis! XD
Sayaka ha scritto:
Saponetta?
Saponetta?
macchè
c'era una donnina ignuda
così... aggratis! XD
Un omaggio ai "pruriginosi" film di fine anni '70 / inizio anni '80, d'altronde anche quelli hanno contrassegnato la nostra infanzia/adolescenza (e i jappo lo sapevano)...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 95 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite