Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 06/10/2012 22:30
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aspetto del sito
-Modificati alcuni elementi del sito (che ora dimostrano un'aspetto più vivace e meno smorto).
-Fixate dimensioni degli articoli in Aste e Compralo subito che ora si visualizzano correttamente anche su dispositivi tablet.
-Modificata visuale lista categorie annunci e aspetto annuncio.
Per beneficiare delle nuove modifiche fate AGGIORNA nel browser, altrimenti la cache non vi farà vedere le nuove impostazioni
-Fixate dimensioni degli articoli in Aste e Compralo subito che ora si visualizzano correttamente anche su dispositivi tablet.
-Modificata visuale lista categorie annunci e aspetto annuncio.
Per beneficiare delle nuove modifiche fate AGGIORNA nel browser, altrimenti la cache non vi farà vedere le nuove impostazioni
-
- 06/10/2012 23:08
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Aspetto del sito
okkkkk. stavo notando che amonsix si e' presentato sulla community, ma nessuno lo puo' salutare da li se non gli e' "amico" come si puo' ovviare a tutto cio'?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 06/10/2012 23:14
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aspetto del sito
io ho commentato ma non ce l'ho tra gli amici...
Che io sappia, se vedi lo stream (la notizia) dovresti poter anche commentare. La privacy della community e' solo sulla visualizzazione o meno delle notizie.
Fammi sapere
Che io sappia, se vedi lo stream (la notizia) dovresti poter anche commentare. La privacy della community e' solo sulla visualizzazione o meno delle notizie.
Fammi sapere
-
- 06/10/2012 23:55
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Aspetto del sito
non posso commentare i suoi interventi e neanche quelli degli altri, posso commentare gli interventi di coloro che mi hanno dato l'amicizia sulla community
- Ultima modifica: 06/10/2012 23:55 da birralcolik.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 07/10/2012 07:39
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Aspetto del sito
non mi piaceeeeeeee
-
- 07/10/2012 07:41
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Aspetto del sito
e' tutto in inglese fammici abituare, anche le funzioni sono un po sparse.
-
- 07/10/2012 07:43
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aspetto del sito
birralcolik ha scritto:
Secondo me è elegante e funzionale.
Attendiamo altri pareri... sennò lunedi si torna al vecchio. Ma secondo me è solo questione di farci l'occhio
non mi piaceeeeeeee
Secondo me è elegante e funzionale.
Attendiamo altri pareri... sennò lunedi si torna al vecchio. Ma secondo me è solo questione di farci l'occhio
-
- 07/10/2012 07:43
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aspetto del sito
c'è anche la risposta veloce in fondo sempre attiva. Per i malati del Facebook Style XD
-
- 09/10/2012 03:33
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aspetto del sito
birralcolik ha scritto:
Purtroppo io posso fare poco. La community funziona come Facebook. Le impostazioni sono settate per la privacy individuale di ogni singolo utente. Se lui ha settato che solo gli amici possono leggere e commentare o commentare è così.
Probabilmente ho potuto commentare io perchè sono amministratore.
Gli ho cmq chiesto di presentarsi anche nel forum
non posso commentare i suoi interventi e neanche quelli degli altri, posso commentare gli interventi di coloro che mi hanno dato l'amicizia sulla community 
Purtroppo io posso fare poco. La community funziona come Facebook. Le impostazioni sono settate per la privacy individuale di ogni singolo utente. Se lui ha settato che solo gli amici possono leggere e commentare o commentare è così.
Probabilmente ho potuto commentare io perchè sono amministratore.
Gli ho cmq chiesto di presentarsi anche nel forum
-
- 09/10/2012 04:16
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Aspetto del sito
-
- 09/10/2012 19:04
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Aspetto del sito
KiKi_Koy ha scritto:
Il tuo avatar è sempre quello.
C'è una sorta di Bug.. o forse incomprensione su come mai sia cambiato il mio... ma è una cosa legata soltanto a coloro che hanno associato il nome utente al profilo di Facebook (difatti a me mette l'avatar di Face nelle discussioni.. ma poi dal profilo si vede il mio).
Sul discorso della chiarezza o meno.. i tasti sono i soliti. Se ne sono aggiunti solo altri in più.
Le faccine spuntano se cliccki sull'icona.
Le info del tuo profilo appaiono se metti "+ dettagli".
E' solo questione di abitubine... cmq puoi votare per tornare al template precedente
Mi mancano i vecchi avatar.... forse il menù delle discussioni è meno chiaro....non so
Il tuo avatar è sempre quello.
C'è una sorta di Bug.. o forse incomprensione su come mai sia cambiato il mio... ma è una cosa legata soltanto a coloro che hanno associato il nome utente al profilo di Facebook (difatti a me mette l'avatar di Face nelle discussioni.. ma poi dal profilo si vede il mio).
Sul discorso della chiarezza o meno.. i tasti sono i soliti. Se ne sono aggiunti solo altri in più.
Le faccine spuntano se cliccki sull'icona.
Le info del tuo profilo appaiono se metti "+ dettagli".
E' solo questione di abitubine... cmq puoi votare per tornare al template precedente
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 163 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite