Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/01/2013 08:01
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Toysforce Heaven
Molti anni fa creai un database multimediale inerente il mondo degli anime e cartoons.
Era la mia collezione privata digitale al tempo soprannominata UMC poi SMC da Shin's Manga Collection.
Erano i tempi ruggenti del Progetto Prometeo (poi svanito nel nulla con l'avvento di Napster ed altri programmi di file sharing) ma ho sempre cercato qualcosa che andasse OLTRE il semplice "addattarsi" e che qualitativamente fosse al top.
A distanza di anni ho deciso di rendere pubblico il mio archivio digitale solo per POCHI eletti, ovvero coloro che sono iscritti a questo sito e partecipano attivamente alla vita della piattaforma.
Una buona parte del database è stata già importata su toysforce heaven... chiunque desideri accedervi ed è già membro della nostra community potrà inviarmi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarà attivato (vi fornirò id e password in e-mail).
il sito dell'archivio è www.toysforce.org
Have Fun
Era la mia collezione privata digitale al tempo soprannominata UMC poi SMC da Shin's Manga Collection.
Erano i tempi ruggenti del Progetto Prometeo (poi svanito nel nulla con l'avvento di Napster ed altri programmi di file sharing) ma ho sempre cercato qualcosa che andasse OLTRE il semplice "addattarsi" e che qualitativamente fosse al top.
A distanza di anni ho deciso di rendere pubblico il mio archivio digitale solo per POCHI eletti, ovvero coloro che sono iscritti a questo sito e partecipano attivamente alla vita della piattaforma.
Una buona parte del database è stata già importata su toysforce heaven... chiunque desideri accedervi ed è già membro della nostra community potrà inviarmi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarà attivato (vi fornirò id e password in e-mail).
il sito dell'archivio è www.toysforce.org
Have Fun
-
- 09/01/2013 14:02
- mysterio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
Toysforce Heaven
Bella iniziativa
I'm Mysterio Master of Illusions
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
the_hellguy
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 10/01/2013 09:48
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Toysforce Heaven
complimenti per l'idea!!!
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
the_hellguy
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 159 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite