Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 23/05/2013 12:51
- Important
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Annunci di Vendita (sottocategorie)
A distanza di 1 anno dall'apertura del sito, mi rendo conto che gli annunci sono cresciuti un bel pò.
Credo sia giunta l'ora di inserire qualche sottocategoria per facilitare le ricerche della roba in vendita.
Al momento eviterei di inserire molteplici sezioni, disperdendo gli oggetti in vendita.
Pertanto inizierei con delle proposte sui generi più gettonati.
Esempio:
Action Figures
>Masters of the universe
e così via rispondete pure qui sotto
Credo sia giunta l'ora di inserire qualche sottocategoria per facilitare le ricerche della roba in vendita.
Al momento eviterei di inserire molteplici sezioni, disperdendo gli oggetti in vendita.
Pertanto inizierei con delle proposte sui generi più gettonati.
Esempio:
Action Figures
>Masters of the universe
e così via rispondete pure qui sotto
-
- 23/05/2013 13:33
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Annunci di Vendita (sottocategorie)
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 194 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite