Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 19/06/2013 11:46
- Important
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Promozione Estate 2013 Toysforce
Eccoci giunti alla promozione estiva di toysforce.
E' caldo si sa... molti sono in ferie e si staranno annoiando. E' un ottima occasione per rovistare nelle vostre soffitte e trovare qualche giocattolo o simpatico gadget da mettere in vendita! Sono certo che qualcuno di voi con pochi oggetti potrebbe arrivare a pagarsi una vacanza! Chissà.....
Ma bando alle ciance ed ecco spiegata la promozione.
Si vince (ci si può aggiudicare il premio) inserendo oggetti nel mercatino.
-5 oggetti danno diritto a partecipare all'estrazione
-50 partecipanti MASSIMI (ovvero anche se 100 utenti diversi mettessero oggetti in vendita, soltanto i primi 50 parteciperebbero all'estrazione). I primi 50 che hanno inserito almeno 5 annunci
-Il premio in palio è 1 ed 1 solo. Un He-man Motu Classic PRIMA EDIZIONE. Stiamo parlando di un oggetto che viene venduto ad oltre 50 euro su ebay!
-Non vi è discriminazione sugli oggetti! Potrete inserire un oggetto del valore di 1 euro o del valore di 500 euro. Importante è che siano 5 annunci DISTINTI e che riguardino oggetti di natura LUDICA (Robots, Bambole, Action figures, Dischi di cartoni animati, Giochi di società, cards ecc ecc ecc).
-Ultimo giorno per essere contati 1 settembre (incluso) 2013
I nomi dei partecipanti saranno elencati qui di seguito man mano che inseriranno oggetti alla vendita
Che vinca il migliore!
E' caldo si sa... molti sono in ferie e si staranno annoiando. E' un ottima occasione per rovistare nelle vostre soffitte e trovare qualche giocattolo o simpatico gadget da mettere in vendita! Sono certo che qualcuno di voi con pochi oggetti potrebbe arrivare a pagarsi una vacanza! Chissà.....
Ma bando alle ciance ed ecco spiegata la promozione.
Si vince (ci si può aggiudicare il premio) inserendo oggetti nel mercatino.
-5 oggetti danno diritto a partecipare all'estrazione
-50 partecipanti MASSIMI (ovvero anche se 100 utenti diversi mettessero oggetti in vendita, soltanto i primi 50 parteciperebbero all'estrazione). I primi 50 che hanno inserito almeno 5 annunci
-Il premio in palio è 1 ed 1 solo. Un He-man Motu Classic PRIMA EDIZIONE. Stiamo parlando di un oggetto che viene venduto ad oltre 50 euro su ebay!
-Non vi è discriminazione sugli oggetti! Potrete inserire un oggetto del valore di 1 euro o del valore di 500 euro. Importante è che siano 5 annunci DISTINTI e che riguardino oggetti di natura LUDICA (Robots, Bambole, Action figures, Dischi di cartoni animati, Giochi di società, cards ecc ecc ecc).
-Ultimo giorno per essere contati 1 settembre (incluso) 2013
I nomi dei partecipanti saranno elencati qui di seguito man mano che inseriranno oggetti alla vendita
Che vinca il migliore!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Snake77
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 19/06/2013 11:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
venomino -parteciperà alla promozione-
Alkemy -parteciperà alla promozione-
Snake77 -parteciperà alla promozione-
- Ultima modifica: 21/06/2013 10:51 da the_hellguy.
-
- 19/06/2013 17:36
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
quindi se ho letto bene, e' uan specie di estrazione, e per partecipare bisogna mettere 5 annunci divendita,,,?
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 19/06/2013 19:54
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
alkemy ha scritto:
esattamente. Almeno 5 dalla data di apertura del topic (oggi) fino al 1 settembre. Quelli inseriti dopo non conteranno (si intende neanche quelli inseriti prima). La promozione é da intendersi in questo arco di tempo e anche il numero minimo di annunci è stato apposta fissato ad una soglia modesta per fare partecipare più utenti possibili
quindi se ho letto bene, e' uan specie di estrazione, e per partecipare bisogna mettere 5 annunci divendita,,,?
esattamente. Almeno 5 dalla data di apertura del topic (oggi) fino al 1 settembre. Quelli inseriti dopo non conteranno (si intende neanche quelli inseriti prima). La promozione é da intendersi in questo arco di tempo e anche il numero minimo di annunci è stato apposta fissato ad una soglia modesta per fare partecipare più utenti possibili
-
- 20/06/2013 07:35
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 21/06/2013 09:12
- mitosi
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
hellguy ma per partecipare alla promozione come si fa nel caso si vende qualcosa?
Perché mi hanno fatto ora una domanda per il pegasus gigante. Se lo vendo e devo poi rimuoverlo mi viene conteggiato?
Perché mi hanno fatto ora una domanda per il pegasus gigante. Se lo vendo e devo poi rimuoverlo mi viene conteggiato?
-
- 21/06/2013 09:18
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Non rimuovete assolutamente i vostri annunci fino al 1 settembre!
SE VENDETE QUALCOSA MODIFICATE L'ANNUNCIO E CAMBIATE LO STATO A "SOLD"
così chi legge capirà che è stato venduto l'oggetto. Dopo il 1 settembre potrete rimuoverli
SE VENDETE QUALCOSA MODIFICATE L'ANNUNCIO E CAMBIATE LO STATO A "SOLD"
così chi legge capirà che è stato venduto l'oggetto. Dopo il 1 settembre potrete rimuoverli
-
- 21/06/2013 10:10
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- 03/09/2013 23:23
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
a quando l'estrazione...
-
- 07/10/2013 14:47
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
No non ti sei perso nulla.
Purtroppo questa promozione è saltata. Un pò perchè non ho avuto il tempo materiale per seguirla, un pò perchè c'è stato il passaggio al sito nuovo, un pò perchè ben pochi ne avevano preso parte (e quindi non ha senso premiare sempre le solite persone senza che vi sia un reale CONTEST).
Detto questo non è che vi do "pacco" ma sto organizzando qualcosa di qui al prossimo futuro che dia la possibilità di partecipare a più persone e di rimettere in palio questo he-man a tempo debito
inoltre saranno incentivati come sempre gli "assidui" e non i "turisti per caso".
Stay Tuned
Purtroppo questa promozione è saltata. Un pò perchè non ho avuto il tempo materiale per seguirla, un pò perchè c'è stato il passaggio al sito nuovo, un pò perchè ben pochi ne avevano preso parte (e quindi non ha senso premiare sempre le solite persone senza che vi sia un reale CONTEST).
Detto questo non è che vi do "pacco" ma sto organizzando qualcosa di qui al prossimo futuro che dia la possibilità di partecipare a più persone e di rimettere in palio questo he-man a tempo debito
Stay Tuned
-
- 07/10/2013 16:42
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
the_hellguy ha scritto:
No non ti sei perso nulla.
inoltre saranno incentivati come sempre gli "assidui" e non i "turisti per caso".
Stay Tuned
OK! Purtroppo questa promozione è saltata. Un pò perchè non ho avuto il tempo materiale per seguirla, un pò perchè c'è stato il passaggio al sito nuovo, un pò perchè ben pochi ne avevano preso parte (e quindi non ha senso premiare sempre le solite persone senza che vi sia un reale CONTEST).
Stay Tuned
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite