Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 28/06/2013 20:20
- Fantasia_zero
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Informazione!
Ciao! scusate se forse ho sbagliato la sezione del forum in cui scrivere ma avrei bisogno di un'informazione. Se volessi mettere un annuncio di un oggetto di cui non eiste la categoria? Ad esempio ho delle Micro Machines che vorrei vendere ma non trovo nessuna categoria adatta! Potete aiutarmi? grazie!
-
- 28/06/2013 20:40
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Informazione!
ciao! Si in effetti non e' mai stata messa perche' fino ad ora non sono capitati questi prodotti. Per tutto cio' che e' vago puoi usare "anime gadget e other items" se ne devi mettere parecchi (almeno una decina) apro una categorià per i veicoli. Metterla per 1 o 2 annunci e' dispersivo
-
- 28/06/2013 20:43
- Fantasia_zero
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Informazione!
Grazie mille per avermi risposto! ho due lotti di micro machines per ora , due macchine hot wheels, un camper delle micro machines! Per ora li metto nella categoria che mi hai consigliato, se dovessi averne altre da vendere te lo comunico così nel caso puoi aggiungere la categoria! Grazie!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 156 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite