3 Messages ▪ Pagina 1 di 1

emo Informazione!

Ciao! scusate se forse ho sbagliato la sezione del forum in cui scrivere ma avrei bisogno di un'informazione. Se volessi mettere un annuncio di un oggetto di cui non eiste la categoria? Ad esempio ho delle Micro Machines che vorrei vendere ma non trovo nessuna categoria adatta! Potete aiutarmi? grazie!
PM 2026-02-28 06:22:19
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Informazione!

ciao! Si in effetti non e' mai stata messa perche' fino ad ora non sono capitati questi prodotti. Per tutto cio' che e' vago puoi usare "anime gadget e other items" se ne devi mettere parecchi (almeno una decina) apro una categorià per i veicoli. Metterla per 1 o 2 annunci e' dispersivo :)

Informazione!

Grazie mille per avermi risposto! ho due lotti di micro machines per ora , due macchine hot wheels, un camper delle micro machines! Per ora li metto nella categoria che mi hai consigliato, se dovessi averne altre da vendere te lo comunico così nel caso puoi aggiungere la categoria! Grazie!
    3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 198 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite