Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/02/2014 10:08
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Mr Toys a rapporto
Buongiorno Mr Toys, oggi ho notato che hai inserito diversi annunci di vendita nel forum, visto che gli oggetti che hai inserito sono di un certo valore e rarità, sarebbe meglio per tutelare sia te (venditore) sia un eventuale compratore che tu aggiornassi gli annunci con ulteriori fotografie dove inserissi accanto ad ogni oggetto che vendi anche un bigliettino con la scritta (mr toys). Tutto questo te lo chiedo poichè molte foto sono state prese da altri annunci di vendita che si trovano su internet. Se per te è più comodo puoi inserire le immagini anche in questo 3d. buona giornata.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 12/02/2014 10:31
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Mr Toys a rapporto
Invito chiunque sia intenzionato a svolgere trattative in Pvt di intervenire prima qui sul topic.
Grazie
Grazie
-
- 12/02/2014 13:23
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Mr Toys a rapporto
GRANDI,QUESTO VUOL DIRE VIGILARE,CREDO PROPRIO CHE VISTO IL POSSIBILE GUADAGNO DEGLI OGGETTI MESSI IN VENDITA NON SARA' UN DISTURBO PER MR.TOYS FARE UNA FOTO PER OGNI OGGETTO CON UN BIGLIETTO VICINIO,IN NESSUN SITO (FINO AD ORA)C'è UN CONTROLLO COSI EFFICENTE PER GARANTIRE CHI COMPRA,VISTO CHE CHI VENDE FINO A CHE NON RICEVE IL PAGAMENTO NON SPEDISCE NEANCHE!!!!
GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!!!
- Ultima modifica: 12/02/2014 13:24 da matley.
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 12/02/2014 16:32
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Mr Toys a rapporto
grazie Matley, delle tue parole, come ben sai, questo forum è nato da persone appassionate di giocattoli per altre persone appassionate. Il nostro webmaster mette a disposizione in maniera assolutamente gratuita uno spazio, dove poter, parlare e vendere toys, sarebbe cortese da parte di chiunque, prima di inserire annunci di vendita di presentarsi alla community e questo solo ed esclusivamente per il proprio interesse, in maniera tale da farsi conoscere a tutti i membri del gruppo. Penso anch'io che Mr toys dovrebbe reinserire ogni foto per fugare ogni dubbio.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/02/2014 17:48
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Mr Toys a rapporto
mi sa tanto che dobbiamo eliminare questo utente
-
- 13/02/2014 19:52
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Mr Toys a rapporto
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
- 13/02/2014 22:25
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Mr Toys a rapporto
oh ma che siete tutti a cacare? Domani mattina gli scrivo io e chiedo espressamente di intervenire.. o gli annunci saranno rimossi.
-
- 13/02/2014 22:28
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Mr Toys a rapporto
the_hellguy ha scritto:
Che lo sforzo sia con noi!
Stavolta è stata veramente dura...
oh ma che siete tutti a cacare? Domani mattina gli scrivo io e chiedo espressamente di intervenire.. o gli annunci saranno rimossi.
Che lo sforzo sia con noi!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
birralcolik
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 200 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite