Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/04/2012 09:15
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ROCKY BALBOA vs APOLLO CREED
per tutti quelli che dopo 90 minuti di film si sono alzati dalle sedie del cinema e hanno cominciato ad applaudire la grande vittoria di rocky nel secondo film della serie. per tutti quelli che hanno gridato almeno una volta in vita loro ADRIANAAAAA , sono contento di aver acquistato queste due action figure della serie rocky.
Sicuramente il viso di rocky non e' molto somigliante all'attore ma quello di apollo e' veramente bello. queste due action figure prodotte dalla NECA mi hanno fatto rivivere la mia adolescenza di quando ci si immedesimava negli
attori dei film. il prezzo e' buono e anche la qualità del prodotto, in vetrina fa un figurone.
Sicuramente il viso di rocky non e' molto somigliante all'attore ma quello di apollo e' veramente bello. queste due action figure prodotte dalla NECA mi hanno fatto rivivere la mia adolescenza di quando ci si immedesimava negli
attori dei film. il prezzo e' buono e anche la qualità del prodotto, in vetrina fa un figurone.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 11/04/2012 10:45
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: ROCKY BALBOA vs APOLLO CREED
LOL di Apollo Creed secondo me hanno proprio staccato la testa all'attore e fatto un calco di 1:30
-
- 17/04/2012 20:18
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
alexchiri ha scritto:
In realtà Rocky mi sembrava qualcuno... ora ho collegato... è ADAM SANDLER!

Apollo Creed puo andare....ma Rocky.....una cagata non si puo guardare!
In realtà Rocky mi sembrava qualcuno... ora ho collegato... è ADAM SANDLER!
-
- 16/05/2012 07:01
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
a giorni disponibili due action figure della stessa serie, raffiguranti
ivan drago con pantaloncini gialli, e ivan drago con pantaloncini rossi e viso insanguinato.
ivan drago con pantaloncini gialli, e ivan drago con pantaloncini rossi e viso insanguinato.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 16/05/2012 11:45
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
beh, anche Drago sembra lui, ma Rocky........
His Infernal Majesty
-
- 21/05/2012 10:05
- amazingnick
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Mamma mia.... Rocky fa veramente schifo!!!! Apollo e Drago perfetti !!! Neca... che mi combini ????
-
- 21/05/2012 14:32
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
-
- 22/05/2012 07:43
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 165 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite