Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/08/2012 19:35
- berserk1981
-
- Turista

- Altri dettagli
Dino Riders
chi di voi li colleziona ?
www.dinoriders.ilbello.com il primo sito italiano sui dinoriders
-
- 02/08/2012 20:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: Dino Riders
stracamao ha scritto:
Aleeeeeeeeeeeeeee!
Finalmente! Benvenuto
eccomi 
li colleziono solo in scatola GIG, me ne mancano 4, ma purtroppo sono quelli tosti da trovare (brontosauro,t-rex,stegosauro e torosauro)...

li colleziono solo in scatola GIG, me ne mancano 4, ma purtroppo sono quelli tosti da trovare (brontosauro,t-rex,stegosauro e torosauro)...
Aleeeeeeeeeeeeeee!
Finalmente! Benvenuto
-
- 02/08/2012 20:58
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
stracamao ha scritto:
GRANDE! Finalmente le passioni si riaccendono.
Io invece sono tentato con le varianti LOOSE adesso. Mi ha fatto venire voglia il maledetto di Ger che ha postato le sue foto :lolcrazy: :lolcrazy:
Quindi se hai roba da dare via... metti annunci che controllo spesso :heero: :heero:
Convinci anche Ger a venire e a mettere su qualcosa in vendita... qualche doppione ce l'avrà
Dopo 1 anno e mezzo di pausa, sono tornato a collezionare e adesso il mio unico obiettivo è depennare la mia wishlist 
GRANDE! Finalmente le passioni si riaccendono.
Io invece sono tentato con le varianti LOOSE adesso. Mi ha fatto venire voglia il maledetto di Ger che ha postato le sue foto :lolcrazy: :lolcrazy:
Quindi se hai roba da dare via... metti annunci che controllo spesso :heero: :heero:
Convinci anche Ger a venire e a mettere su qualcosa in vendita... qualche doppione ce l'avrà
-
- 02/08/2012 21:02
- stracamao
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
oh no Ale, se inizi la varianti adesso sei rovinato...adesso alcune sono introvabili e costano un pò...per fortuna che io ho iniziato ben 6 anni fa a collezionarle, ormai non mi rimane molto ma alcuni pezzi sono difficili da trovare e soprattutto molto costosi, come ad es. il leo faker...Ho alcuni motu francesi, se ti interessano
-
- 02/08/2012 21:05
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
stracamao ha scritto:
Te metti annunci a go go.... vedrai che se non interessano a me interesseranno a qualcun'altro.
Da quando c'è il sito ho ricevuto in pvt diverse richieste sui Motu... ma vendendo poco o nulla non saprei come soddisfarle
P.S. il Leo Faker ormai è una battaglia persa..... anche se lo trovassi come fai ad essere CERTO al 100% che non sia un fake.....r? XD
oh no Ale, se inizi la varianti adesso sei rovinato...adesso alcune sono introvabili e costano un pò...per fortuna che io ho iniziato ben 6 anni fa a collezionarle, ormai non mi rimane molto ma alcuni pezzi sono difficili da trovare e soprattutto molto costosi, come ad es. il leo faker...Ho alcuni motu francesi, se ti interessano
Da quando c'è il sito ho ricevuto in pvt diverse richieste sui Motu... ma vendendo poco o nulla non saprei come soddisfarle
P.S. il Leo Faker ormai è una battaglia persa..... anche se lo trovassi come fai ad essere CERTO al 100% che non sia un fake.....r? XD
-
- 03/08/2012 00:07
- berserk1981
-
- Turista

- Altri dettagli
stracamao ha scritto:
ci conosciamo già
eccomi 

ci conosciamo già
-
- 03/08/2012 00:50
- berserk1981
-
- Turista

- Altri dettagli
eh eh 10000 euro ed è tuo ah ah :lolcrazy:
-
- 03/08/2012 05:45
- berserk1981
-
- Turista

- Altri dettagli
dipende l'auto possiamo fare uno scambio
-
- 03/08/2012 06:43
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 97 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite