Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 03/08/2012 00:55
- berserk1981
-
- Turista

- Altri dettagli
ricreare i blister
su un noto sito masters sono disponibili le scan dei blister dei nostri personaggi masters nel caso in cui abbiamo dei loose o anche moc messi male e vogliamo rimettere in sesto le card
io l'ho fatto per prova con un personaggio disponendo cmq di tutto( libretto,bubble,ecc...)
il risultato è ottimo
di seguito riporto le scan
io l'ho fatto per prova con un personaggio disponendo cmq di tutto( libretto,bubble,ecc...)
il risultato è ottimo
di seguito riporto le scan
- Ultima modifica: 03/08/2012 00:59 da berserk1981.
www.dinoriders.ilbello.com il primo sito italiano sui dinoriders
-
- 03/08/2012 00:58
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: ricreare i blister
Berserk, per inserire nuove immagini fai allega e poi INSERISCI almeno si vedono in Full Screen come ho fatto io ora
-
- 03/08/2012 01:02
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
berserk1981 ha scritto:
Di nulla
Un'ultima cosa. Questa è la sottosezione delle AF dedicate ai Motu Classics (quelli nuovi per intendersi). Momentaneamente sposto il topic in Action Figures (la sezione generica) per non creare confusione.
Se ci saranno tanti topic sui motu vintage, verrà presto creata la sezione Motu Vintage per l'appunto
grazie
Di nulla
Un'ultima cosa. Questa è la sottosezione delle AF dedicate ai Motu Classics (quelli nuovi per intendersi). Momentaneamente sposto il topic in Action Figures (la sezione generica) per non creare confusione.
Se ci saranno tanti topic sui motu vintage, verrà presto creata la sezione Motu Vintage per l'appunto
-
- 03/08/2012 16:35
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Non abbiate timore a pubblicare link.
Se le regole risultassero poco chiare.. qui si può pubblicare ogni genere di Link.
-ebay
-yahoo japan
-negozi
e quant'altro.
Le uniche 2 eccezioni sono:
-il sito omonimo a questo (per ovvi motivi)
-altri siti che hanno un mercatino utenti (perchè mi pare logico che se abbiamo un nostro mercatino è inutile dirottare gli utenti altrove).
Queste 2 eccezioni tra le altre cose non sono un "limite" perchè esistono i "messaggi privati"
Se le regole risultassero poco chiare.. qui si può pubblicare ogni genere di Link.
-ebay
-yahoo japan
-negozi
e quant'altro.
Le uniche 2 eccezioni sono:
-il sito omonimo a questo (per ovvi motivi)
-altri siti che hanno un mercatino utenti (perchè mi pare logico che se abbiamo un nostro mercatino è inutile dirottare gli utenti altrove).
Queste 2 eccezioni tra le altre cose non sono un "limite" perchè esistono i "messaggi privati"
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
birba
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 16/08/2012 19:42
- murdock80
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Gìà conoscevo questa possibilità di ricreare i blister..grazie per aver postato questa chicca.....ricreare i blister fà aggiungere valore ai motu? Sono curioso di questa cosa...grazie a chi risponderà
-
- 17/08/2012 07:17
- berserk1981
-
- Turista

- Altri dettagli
be valore dipende...di sicuro son + belli da vedere
www.dinoriders.ilbello.com il primo sito italiano sui dinoriders
-
- 23/08/2012 04:38
- GIOCATTOLIDEIRICORDI
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
l
l
- Ultima modifica: 24/06/2017 08:59 da GIOCATTOLIDEIRICORDI.
-
- 23/08/2012 05:45
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ricreare i blister
Diciamo che l'attacco della bolla sulla card si fa di solito per pezzi che si posseggono al fine di migliorarne il lato esteriore.
Ai fini di una VENDITA il valore non sale... anzi.. in molti casi i collezionisti incalliti bestemmiano se si trovano davanti dei motu repacked. Piuttosto preferiscono avere dei loose.
Quindi ocio
Ai fini di una VENDITA il valore non sale... anzi.. in molti casi i collezionisti incalliti bestemmiano se si trovano davanti dei motu repacked. Piuttosto preferiscono avere dei loose.
Quindi ocio
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
birba
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite