5 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

emo Princess of Power POP Aka She-Ra

She-Ra la principessa del potere, è un'eroina di finzione ideata successivamente l’enorme successo che riscosse He-Man fra i bambini, appositamente per replicarlo fra le bambine. Nel 1985 le venne dedicata una serie animata impostata come seguito della precedente su He-Man, composta di 65 episodi per la prima stagione e di 28 per la seconda; visto il pubblico di riferimento le venne dedicata una nutrita serie di bambole, ma anche un certo quantitativo di action figure di personaggi maschili minori, destinati a rinverdire la serie primaria.
Fu creata anche una linea di giocattoli ad hoc per celebrare l'evento e proclamare una serie che potesse accattivare anche il pubblico femminile.
La cosa strana fu quella che appunto i personaggi CATTIVI della serie furono implementati in Masters of the Universe, mentre i Buoni (o le buone in questo caso) che ricalcavano soprattutto personaggi femminili (a parte il povero BOW :ultralol: ) furono dirottatti appunto su Princess Of Power con tanto di card rosa e blister del tutto diverso da quelli M O T U.
Furono creati anche playsets, accessori e tanto altro!
Purtroppo questa linea non riscosse un successo clamoroso al tempo.. questo perchè la maggior parte delle bambine erano affezionate alle Barbie (sempre Mattel) e i maschietti seppur guardando la serie in tv (che era un vero e proprio cross over con la serie gemella dei Masters).. non erano molto propensi all'acquisto di queste figure.
Proprio per questo oggi la linea vanta di personaggi ormai molto rari e introvabili.
Recentemente i personaggi di She-ra sono stati implementati nella serie Motu Classic
Diamo spazio alle immagini

collection2.jpg

Crystal-Castle.jpg

crystalfalls_euro_f.jpg

crystalfalls_euro_f_full.jpg

POPMOC2.JPG

sh_sea_harp_box1.jpg

she-ra-1.jpg
PM 2026-02-28 07:12:58
  • stracamao
  • Interessato
  • Altri dettagli

Re: Princess of Power POP Aka She-Ra

Bella serie anche se le action figures non c'entrano un tubo con le controparti "cartoonesche", a differenza della maggior parte dei motu che assomigliano tanto ai characters del cartone...I box dei veicoli e playset invece sono bellissimi, pur essendo imparagonabili con quelli dei motu ;)
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

stracamao ha scritto:
Bella serie anche se le action figures non c'entrano un tubo con le controparti "cartoonesche", a differenza della maggior parte dei motu che assomigliano tanto ai characters del cartone...I box dei veicoli e playset invece sono bellissimi, pur essendo imparagonabili con quelli dei motu ;)

Concordo su tutto ^^
Tu le POP le collezionavi o no? Non ricordo..
  • stracamao
  • Interessato
  • Altri dettagli

Io ho i customs :P

riguardo i veicoli-playsets ho solo il castello di she-ra, moonbeam e l'altro cavallo che non ricordo (non swifwind), tutto boxato...ho avuto decine e decine di volte la possibilità di prendere anche tutto il resto a poco prezzo ma poi, dovendo necessariamente fare delle scelte, ho optato per altri oggetti ;)
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

stracamao ha scritto:
Io ho i customs :P

riguardo i veicoli-playsets ho solo il castello di she-ra, moonbeam e l'altro cavallo che non ricordo (non swifwind), tutto boxato...ho avuto decine e decine di volte la possibilità di prendere anche tutto il resto a poco prezzo ma poi, dovendo necessariamente fare delle scelte, ho optato per altri oggetti ;)

Hahhahah allora sei come me... anche io ho il castello perchè non poteva mancare ai playsets dei motu :please: :please: :please:
Poi ho she-ra e basta dei vintage....
    5 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 70 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite