Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 24/08/2012 21:56
- mysterio
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
Marvel Action Figures Select
Ho da poco acquistato alcune Action Figures di questa serie.... cosa dire... non ne avevo mai avute e sono BELLISSIME!!!
I Marvel Legends sono ottimi prodotti, ma spesso alcuni soggetti sono stati realizzati in maniera veramente PENOSA.
I Marvel Universe sono carini e ben articolati.. ma li ho sempre snobbati a causa delle loro minute dimensioni

Poi ho scoperto questa linea...
PESANTISSIMI, BELLI, DETTAGLIATI... uniche pecche
-pochi soggetti per ora... e poco articolati... ma direi che per quel che cercavo io ci vado a nozze.
Voi che ne pensate??
Alcune foto
I Marvel Legends sono ottimi prodotti, ma spesso alcuni soggetti sono stati realizzati in maniera veramente PENOSA.
I Marvel Universe sono carini e ben articolati.. ma li ho sempre snobbati a causa delle loro minute dimensioni
Poi ho scoperto questa linea...
PESANTISSIMI, BELLI, DETTAGLIATI... uniche pecche
-pochi soggetti per ora... e poco articolati... ma direi che per quel che cercavo io ci vado a nozze.
Voi che ne pensate??
Alcune foto
- Ultima modifica: 26/08/2012 02:24 da the_hellguy.
I'm Mysterio Master of Illusions
-
- 26/08/2012 21:56
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
Marvel Action Figures Selecta
A me non hanno mai fatto impazzire ... sono lavori grossolani >_>
Ho sempre preferito le produzioni delle case orientali, sono decisamente più bravi XD
Le uniche produzioni occidentali che mi garbano sono le statue, quelle belle grosse (insomma, quelle che costano di più XD)
Ho sempre preferito le produzioni delle case orientali, sono decisamente più bravi XD
Le uniche produzioni occidentali che mi garbano sono le statue, quelle belle grosse (insomma, quelle che costano di più XD)
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 53 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite