2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

emo Caramelle Motu anni 80.. il ricordo che si riaccende

Inserisco qui il topic anche se non si tratta proprio di Action Figures.. ma neanche ha senso inserirlo in "Altri giocattoli" o in "di tutto di più"
Dopo anni di faticata ricerca nei meandri dei miei neuroni... contro le dubbiose credenze da parte di molti (che non pensavano che esistessero) oggi un ragazzo ha avverato il mio sogno sul Social Network, postando questa rara foto di come erano!!! Le caramelle gelatinose dei Masters of the Universe.
Una scatoletta trasparente con la sagoma del personaggio che rappresentavano e una labile pellicola da rimuovere per tirare fuori un piccolo motu versione SLIME da ingerire tutto d'un fiato. Dal gusto profondo e deciso "come il Glent Grant" :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
Credo di averne mangiate fino alla noia.. poi il nulla... fino ad oggi!
Ecco una delle poche superstiti a testimonianza che esistevano

404691_4596765527607_827293102_n.jpg

motucaramelle.jpg
PM 2026-02-28 05:37:51
  • birba
  • Assiduo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 3

Caramelle Motu anni 80.. il ricordo che si riaccende

Se non erro esistevano anche di Barbie, ho il vago ricordo di aver mangiato entrambi i tipi :saggio:
PM 2026-02-28 05:37:51
    2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 37 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite