Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/03/2013 21:27
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Giant Robot Oav Version Revoltech Figure
vi voglio far partecipi di un bel modellino della serie oav di giant robot,di cui sono appassionato di questi generi di ROBOTTONI CICCIOTTONI .
il modello in questione e' " Giant Robot Oav Version Revoltech Figure " della KAIYODO XEBEC HAPPINET.
quello che mi piace di questo modello, e' il fatto che e' decisamente identico all' OAV originale, sia nelle fattezze ma sopprattutto nei colori, tipici del cartone animato,cosa che in altri modelli tipo mazinga gx o altri ,con aprti inmetallo, raramente ho visto colorazione uguali al cartone.
questo modello, per quello che ho constatato nei vari siti di vendita', e' praticamente snonato invarie parti, anchese la sua fattezza ,molto statica non da' l impressione,e' alto 12 cm circa, ed e' completo di accessori,quali i missili sulle spalle,e le mani intercambiabili, e cosa che ame' ,personalmente mi gusta e' interamente in pvc,senza parti in metallo.personalmente un gran bel pezzo.
il modello in questione e' " Giant Robot Oav Version Revoltech Figure " della KAIYODO XEBEC HAPPINET.
quello che mi piace di questo modello, e' il fatto che e' decisamente identico all' OAV originale, sia nelle fattezze ma sopprattutto nei colori, tipici del cartone animato,cosa che in altri modelli tipo mazinga gx o altri ,con aprti inmetallo, raramente ho visto colorazione uguali al cartone.
questo modello, per quello che ho constatato nei vari siti di vendita', e' praticamente snonato invarie parti, anchese la sua fattezza ,molto statica non da' l impressione,e' alto 12 cm circa, ed e' completo di accessori,quali i missili sulle spalle,e le mani intercambiabili, e cosa che ame' ,personalmente mi gusta e' interamente in pvc,senza parti in metallo.personalmente un gran bel pezzo.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
the_hellguy
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 11/03/2013 21:38
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Lo sai che non ho mai comprato nemmeno un revoltech.. ma a leggere questo topic mi hai fatto venire voglia.
io ho solo quello Yamato super ferroso e pesantissimo... però questo qui ha un suo fascino.. i colori, le forme, sembra più cartoonoso rispetto al yamato
io ho solo quello Yamato super ferroso e pesantissimo... però questo qui ha un suo fascino.. i colori, le forme, sembra più cartoonoso rispetto al yamato
-
- 11/03/2013 21:42
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
e gia ,infatto sembra proprio avere il cartone in 3d, non disdegno quelli ferrosi anzi, ,pero' preferisco quelli plasticosi, e snodati possibilmente, per la posa piu che altro
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 11/03/2013 22:51
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
i giunti revoltech sono ottimi, permettono una grande posabilita', questo giant lo ho anch'io ma onestamente non mi ha soddisfatto piu di tanto, comprai insieme a questo anche il gaiking e il megatron e mi sono piaciuti di piu, diciamo che sono modelli con cui si puo giocare tranquillamente senza paura di romperli.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 11/03/2013 22:54
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
beh qualora lo prenderei, non ci giocherei,cmq, buono a sapersi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 114 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite