Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 14/03/2013 21:01
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Max Factory Bio Fighter Collection 05 Guyver 1
per chi ama i fumetti, e in particolare ,la serie di guyver , non puo' non avere questa a mio avviso BELLISSIMA figure, della Max Factory, Bio Fighter Collection 05 Guyver ,particolareggiata al massimo, snodata anche nei minimi punti ,una cosa mai vista cosi' a mio avviso , lo scovata giusto stasera,spettacolo.la confezione ha':
2 set di mani ,con la 3 gia nella figur ,poi lame intercambiabili piu lunge,testa agiuntiva ,una gia sua meta' viso ,emeta casco ,laltra invece e'tutta coperta,nonmale,poi credo abbia una UnitàG ,come gajet. praticamente ilmodello puo' fare le pose come nel anime e aprirsi il petto ,quando spara il laser come nel cartone,bellissimo,se nella confezione gli mettevano pure lo stand era' OTTIMO.in conclusione ,da prendere a occhi chiusi,una cosa cosi bella come figur snodata non lo mai vista ,in piu allego un video dove un tizio vi fa vedere cosa si puo' fare con questa figure.
2 set di mani ,con la 3 gia nella figur ,poi lame intercambiabili piu lunge,testa agiuntiva ,una gia sua meta' viso ,emeta casco ,laltra invece e'tutta coperta,nonmale,poi credo abbia una UnitàG ,come gajet. praticamente ilmodello puo' fare le pose come nel anime e aprirsi il petto ,quando spara il laser come nel cartone,bellissimo,se nella confezione gli mettevano pure lo stand era' OTTIMO.in conclusione ,da prendere a occhi chiusi,una cosa cosi bella come figur snodata non lo mai vista ,in piu allego un video dove un tizio vi fa vedere cosa si puo' fare con questa figure.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 14/03/2013 21:10
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
non conosco la serie, mai visto
ma sicuramente la max factory fa ottime a.f. senza dubbio
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/03/2013 21:22
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
manco io mai visto, lo beccato stasera.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 14/03/2013 21:45
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I fumetti erano molto belli! Eccetto per il fatto che la collana durò una vita........
La serie onestamente non è che mi facesse impazzire.. poi erano in sostanza degli oav e non una serie vera e propria.
Di Guyver fu fatto anche un live action movie con costume che richiamava molto Spawn
La serie onestamente non è che mi facesse impazzire.. poi erano in sostanza degli oav e non una serie vera e propria.
Di Guyver fu fatto anche un live action movie con costume che richiamava molto Spawn
-
- 14/03/2013 21:49
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
io ho letto il fumetto e visto gli oav,tralaltro in inglse, perche avevo le videocassette ,poi ho visto pure il film, sempre in inglese, enon e' malaccio,certo sivede che indossano un ccostume specialmente i mostri zoanoidi
-
- 14/03/2013 21:51
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
alkemy ha scritto:
se non erro le videocassette erano marchiate MANGA con il logo della bandiera giapponese di sfondo vero?
che ricordi... uscivano al tempo insieme a quelle della Granata Press.. ormai fallita
io ho letto il fumetto e visto gli oav,tralaltro in inglse, perche avevo le videocassette ,poi ho visto pure il film, sempre in inglese, enon e' malaccio,certo sivede che indossano un ccostume specialmente i mostri zoanoidi 
se non erro le videocassette erano marchiate MANGA con il logo della bandiera giapponese di sfondo vero?
che ricordi... uscivano al tempo insieme a quelle della Granata Press.. ormai fallita
-
- 14/03/2013 22:00
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
sis e misembra erano ,nonsono sicuro,,della ormai defunta granata press,bei tempi,
per me che ero un gamgofilo ossessionato ,losonoancora adesso pero meno ossessionato
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 33 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite