Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 15/03/2013 19:52
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Heavy Gohkin Devilman, Green version
ecco un altra figure che mi paice molto, anche se ha qualche difetto ,che diro' dopo, si tratta della Heavy Gohkin Devilman, Green version ,della marmit, figur molto bella di dvilman,anime giapponese di go nagai,Alto circa 16cm ,snodata e' posabile,di questa ce ne sono altre versioni colorarte ma io preferisco questa da notare il volto davvero uguale alla anime.in dotazione ha solo 1 paio di mani di ricambio ,,ma eprovvisto delle ali rosse che si possono staccare, inse' e'bellaperche si possono fare le classiche pose,del cartone,pero' uan cosa amio avviso stona un poco, sono le viti a vista che si vedono nelle giunture dei piedi e delle braccia,magari potevano nasconderle con delle parti in plastica, cmq e' irrilevante.tutto sommato una bella figur da collezione per gli amanti di devilman classico. 
queste sono le altre vrsione dello stesso modello,cambai solo la colorazione
queste sono le altre vrsione dello stesso modello,cambai solo la colorazione
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 15/03/2013 21:04
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ho questo pezzo e onestamente le viti non mi danno troppo fastidio anzi in questa maniera mi sembra piu un giocattolo e no uno di quei modellini che prendi e metti in bacheca, magari se fosse stato un paio di cm piu' alto era meglio.......
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 15/03/2013 21:59
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
appunto per quello,perche sembra un giocattolo, nonmi paicciono, ,,va agusti ^^ cmq e'gia bella cosi,ma tu hai questa o quella con isegni gialli nelle braccia ,misebra che ne ne un altra versione,mi pare di aver visto
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 16/03/2013 09:04
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ho questo qua verde, senza segni gialli sulle braccia. fino a due anni fa si trovava questo pezzo sui 59 euro piu o meno.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 16/03/2013 09:18
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
infatti la cifra e' quella,piu o meno in tutti i fornitori.
-
- 19/03/2013 19:39
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Io ho solo quello azzurro.... prima o poi comprerò anche gli altri.
Adoro questo modellino!
Adoro questo modellino!
-
- 19/03/2013 19:51
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 56 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite