Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 16/03/2013 14:46
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Major Motoko Kusanagi Action Figure
quello che vi presento e' una bella action figure tratto dal film d'animazione,il quale ha anche una serie , GHOST IN THE SHELL , il modellino presente e'Major Motoko Kusanagi Action Figure ,della MC FARLANE, ovvero il maggiore kusanagi 1 dei protagonisti della serie.questa figure e' molto bella tralatro io ce lo e mi piace tantissimo,sia come figure che come personaggio.il modello e' alto 18 cm , non ha molti accessori a parte i 2 tubi in gomma morbida,il piedistallo e l arma,la figur la si puo' muovere come piu vi piace ,la si puo' mettere in varie pose,come nel film d'animazione, come colorazione non e' male amio parere anche se ,essendo fatta in serie ,come tante figur,ha sempre qualche punto di colore sbavato ,ma con un buon pennello e mano ferma si puo' agiustare l'inghippo.in conclusione ,un buon modellino a chi piace ghost in the shel. 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 16/03/2013 21:13
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
non conosco la serie, ma e' una bella figura questa , quei tubi mi ricordano qualcosa di matrix non so.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 16/03/2013 21:59
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
e' una serie ciber punck, polizia cibenetica,pirati cibernetici,ecc ,han fatto 3 serie solo che 2,sono corelate l atra e' a parte, poi han fatto i 2 film d animazione, se non li hai mai visti ti consiglio di vederli se iace il genere ,e questa figure e' praticamente una scena del primo film quando ,fanno landroide kusanagi,in pratica la costruiscono .
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 70 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite