Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 28/03/2013 10:05
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Max Factory's Figma ROBOCOP
un film che mi e' sempre paiciuto, per l ambientazione,e per il personaggio un po'particolare e' robocop, e quando ho visto questa action figur mi si sono illuminate le pupille,sto parlando della figure " Max Factory's Figma ROBOCOP " . come model e' davvero un bel pezzo ricco di particolari e accessori, e' in pvc, alto circa 17,5 cm articolati, da notare la bella colorazione effetto metallo come nella serie appena sfornato dalla OPC ,davvero bello, e la minuziosita' dei particolari specie nella parte retro della testa .il model ha come accessori ben 4 paia di mani intercambiabili tra cui 1 ha laccessorio ,tipo spuntone, pistola , effetto sparo per la pistola,poi le 2 parti della gamba ,per dare l idea dell apertura quando tira fuori la pistola, e un casco con sfegio ,intercambiabile ,cioe' a veder questa figure, credo che la max factory si sia superata' secondo il mio punto di vista sui dettagli della figure stessa , da mettere assolutamente in colezxione 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 58 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite