2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo Bandai SDCC Exclusive Classic ThunderCats LION-O

questa tion figure che vi presento e' davvero davvero splendida, si tratta di " Exclusive Classic ThunderCats LION-O " della bandai SDCC , la figure si presenta dentro una bella scatola con i suoi accessori. si tratta del personaggio pricipale, che combatte contro mimrah, questa figure e'davvero enorme e circa 20 cm iu di li ,articolata, e ricorda un po' i m.o.t.u. cme fattezze del modello ,accssoriato di spada , pugnale e guanto ,ome nella serie quando aviene a starsformazione diciamo, urla " tander, tander, tander ,oohooooooo " in questo caso si puo' fare la classica scena ^^, esemprei dotazione abbiamo un bel stand pe deporre le armi. una pecca che trovo ,io in questafigure, e' la colorazione, come ho gia detto in precedenti post, si' e'vero sono fatti in serie ,e quindi nonvengono fuori perfettamente colorati benissimo, pero' iquesto caso ci sono molti punti che a mio avviso andrebbero curati un po' meglio tipo, i capelli,e la sfumatura della mano e nel braccio, per iresto e' ok. che dire una figure davvero ottima, anche se il prezzo sara' atissimo :drink:

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 07:12:32
  • docrates
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

Bandai SDCC Exclusive Classic ThunderCats LION-O

e' davvero stupenda.....
PM 2026-02-28 07:12:32
    2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 67 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite