3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo IRON MUSCLE - resin kit

tratto da un fumetto manga del maestro gonagai, ecco che vi presento qusta stupenda resina " IRON MUSCLE " una specie di lotatore mascherato,un po bionico nelle fatezze, creto dallo scultore giapponese Zhixin Fuchi .questa resina e' composta da 8 parti che vanno assemblate e colorato, ha una posa davvero fighissima, quasi idetica alla copertina originale del manga.di questo manga ne so poco ,ma conoscendo l autore mi sa che mi informero piu dettagliatamente, da notare ,come e' dettaglito la parte del viso ,eccezzionale, una resina davvero bella,e da buon fan del maestro nagaiano, da avere in collezione :drink:

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 05:37:42
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 14

IRON MUSCLE - resin kit

Mi ricorda tanto il guyver!!! Fico!!!

:bullo:
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

IRON MUSCLE - resin kit

in effti ha unche di zoanoide :metal: :metal:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
    3 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite