Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 03/05/2013 22:16
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IRON MUSCLE - resin kit
tratto da un fumetto manga del maestro gonagai, ecco che vi presento qusta stupenda resina " IRON MUSCLE " una specie di lotatore mascherato,un po bionico nelle fatezze, creto dallo scultore giapponese Zhixin Fuchi .questa resina e' composta da 8 parti che vanno assemblate e colorato, ha una posa davvero fighissima, quasi idetica alla copertina originale del manga.di questo manga ne so poco ,ma conoscendo l autore mi sa che mi informero piu dettagliatamente, da notare ,come e' dettaglito la parte del viso ,eccezzionale, una resina davvero bella,e da buon fan del maestro nagaiano, da avere in collezione 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 04/05/2013 13:29
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IRON MUSCLE - resin kit
in effti ha unche di zoanoide
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 114 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite