Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 03/06/2014 11:33
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Flying fists He man
Su questa versione di He man ho visto che c'era una specie di manopola rossa sulla schiena, che permetteva di ruotare il busto e contemporaneamente muovere le braccia. Ne ho trovato uno senza manopola e quello che fa quando per esempio si solleva un braccio è girare la testa e abbassare l'altro braccio, indipendentemente dal busto. Il busto si può ruotare a mano quasi completamente. Volevo sapere se è così che dovrebbe funzionare quando non c'è la manopola.
-
- 03/06/2014 11:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Flying fists He man
La "Manopola" rossa che tu dici è in realtà solo un perno di sostegno per l'arma roteante.
Ti confermo che il busto e le mani ruotano in sincronia con una girella FISSA all'altezza del fondoschiena.
In realtà per averlo COMPLETO appunto serve quel perno rosso, l'arma roteante e lo scudo roteante.
Ti confermo che il busto e le mani ruotano in sincronia con una girella FISSA all'altezza del fondoschiena.
In realtà per averlo COMPLETO appunto serve quel perno rosso, l'arma roteante e lo scudo roteante.
-
- 03/06/2014 13:00
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Flying fists He man
Se vedi il video di questa pubblicità sembra che la manopola sia un supporto da afferrare per far muovere braccia e busto, in modo da poterlo fare senza doverlo ruotare direttamente con la mano:
-
- 03/06/2014 13:04
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
Flying fists He man
Ciao Capvalerio, penso che ha ragione Hellguy
Quell pezzetto rosso é il sostegno per l'arma. Nel video per comodità la usano per ruotare il busto ma se guardi he-man da dietro ha quella specie di rotella fissa che serve per muovere il busto
Quell pezzetto rosso é il sostegno per l'arma. Nel video per comodità la usano per ruotare il busto ma se guardi he-man da dietro ha quella specie di rotella fissa che serve per muovere il busto
I HAVE THE POWER
-
- 03/06/2014 13:33
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Flying fists He man
Ah, ok. Quindi nel mio ci sarà qualcosa di rotto, perché quando muovo il busto le braccia rimangono ferme e viceversa. Grazie a tutti.
-
- 28/06/2014 15:01
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Flying fists He man
A quanto si può vendere nelle condizioni che vi ho descritto?
- Ultima modifica: 28/06/2014 20:30 da capvalerio.
-
- 29/06/2014 10:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Flying fists He man
capvalerio ha scritto:
secondo me non completo non più di 10/15 euro.
-
- 29/06/2014 11:45
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Flying fists He man
the_hellguy ha scritto:
Anche se il meccanismo è rotto?
capvalerio ha scritto:
Anche se il meccanismo è rotto?
-
-
Totale Messaggi: 16044 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 93 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite