Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 01/09/2012 06:00
- docrates
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
Richiesta informazione
Ciao a tutti!
Vorrei sapre una cosa... se fosse possibile avere anche una sezione per gli anime.
Mi piacerebbe molto discutere di qualche cartone animato Giapponese.. ma sono quasi tutte sezioni per giocattoli.
Mi sembra brutto inserirle nell'off topic (dove si parla di cose di carattere generale)
non so.. è possibile?
Vorrei sapre una cosa... se fosse possibile avere anche una sezione per gli anime.
Mi piacerebbe molto discutere di qualche cartone animato Giapponese.. ma sono quasi tutte sezioni per giocattoli.
Mi sembra brutto inserirle nell'off topic (dove si parla di cose di carattere generale)
non so.. è possibile?
-
- 01/09/2012 06:07
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Richiesta informazione
Potremmo fare una sezione "Anime e Cartoni Animati" :ask:
Ci sarebbe in teoria già un gruppo nella community.. ma visto che alla fine il forum è più utilizzato... perchè no.
Metto nella lista delle cose da fare!
Ci sarebbe in teoria già un gruppo nella community.. ma visto che alla fine il forum è più utilizzato... perchè no.
Metto nella lista delle cose da fare!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 95 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite