Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 16/04/2013 10:49
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Weird Worlds DC-Comics
L'altro giorno trovandomi in una libreria inizio a frugare tra i vari albi dedicati ai super eroi e trovo questo piccolo capolavoro della Dc comics.
Seppur non sia un grande amante degli eroi DC ho da sempre apprezzato Lobo (di cui ho tutta la collana che uscì a bei tempi incluse le varie testate che cambiavano di formato come cambiano le previsioni metereologiche) e quando ho visto questo albo non ho saputo resistere.
Sono 3 storie slegate e distinte tra loro ma tutte divertenti ed esilaranti (soprattutto per il folklore dei personaggi trattati).
La prima è di Lobo intitolata "La mascella di uno stronzo" LOL
La seconda è niente popo dimeno che.. l'UOMO MONNEZZA!!! Hahahha Garbage Man ispirato al vendicatore tossico.
La terza è di una super eroina superdotata di nome TANGA

Alla modica cifra di 14,95 euri me lo sono portato a casa e letto tutto d'un fiato. Lo consiglio a tutti

Seppur non sia un grande amante degli eroi DC ho da sempre apprezzato Lobo (di cui ho tutta la collana che uscì a bei tempi incluse le varie testate che cambiavano di formato come cambiano le previsioni metereologiche) e quando ho visto questo albo non ho saputo resistere.
Sono 3 storie slegate e distinte tra loro ma tutte divertenti ed esilaranti (soprattutto per il folklore dei personaggi trattati).
La prima è di Lobo intitolata "La mascella di uno stronzo" LOL
La seconda è niente popo dimeno che.. l'UOMO MONNEZZA!!! Hahahha Garbage Man ispirato al vendicatore tossico.
La terza è di una super eroina superdotata di nome TANGA
Alla modica cifra di 14,95 euri me lo sono portato a casa e letto tutto d'un fiato. Lo consiglio a tutti
-
- 16/04/2013 11:07
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Weird Worlds DC-Comics
nonsonomolto amante dei comics, anche se ho qualch spawn e uomo ragno, sono piu propenso ai manga giapponesi, pero' vedendo il disegno non mi sembra male, credo che ci faro' un pensierino
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite