Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 14/11/2013 09:25
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
go nagai robot collection 2° uscita
oggi è in edicola la seconda uscita della GO NAGAI robot collection, in allegato oltre il modellino del goldrake, sta anche questo meraviglioso poster di dimensioni 33 x 49 cm.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/11/2013 09:29
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/11/2013 09:56
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
-
- 14/11/2013 10:04
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
io non l'ho potuto prendere. Dal mio edicolante arrivati tutti rotti!
-
- 14/11/2013 11:23
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Cmq da quello che ho letto non è che hai perso molto è... se la qualità è quella del jeeg c'è parecchio da storcere la bocca. E come ho già detto su fb, aspetto solo di prendere i nemici (se valgono) e i piloti (sempre se valgono)
-
- 14/11/2013 11:25
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Lazarus ha scritto:
secondo me è la meglio far così... visto che appunto oltre alla qualità dei pezzi.. molti arrivano rotti
Cmq da quello che ho letto non è che hai perso molto è... se la qualità è quella del jeeg c'è parecchio da storcere la bocca. E come ho già detto su fb, aspetto solo di prendere i nemici (se valgono) e i piloti (sempre se valgono) 
secondo me è la meglio far così... visto che appunto oltre alla qualità dei pezzi.. molti arrivano rotti
-
- 14/11/2013 12:32
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
the_hellguy ha scritto:
affan...
pure io!!!!
Lazarus ha scritto:
confermo,anche dal mio edicolante sono arrivate tutte e due le uscite tutte rotte,e allora sai che ho fatto?ho mandato tuttiCmq da quello che ho letto non è che hai perso molto è... se la qualità è quella del jeeg c'è parecchio da storcere la bocca. E come ho già detto su fb, aspetto solo di prendere i nemici (se valgono) e i piloti (sempre se valgono) 
affan...
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 14/11/2013 12:52
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
matley ha scritto:
the_hellguy ha scritto:
affan...
pure io!!!!
Lazarus ha scritto:
confermo,anche dal mio edicolante sono arrivate tutte e due le uscite tutte rotte,e allora sai che ho fatto?ho mandato tuttiCmq da quello che ho letto non è che hai perso molto è... se la qualità è quella del jeeg c'è parecchio da storcere la bocca. E come ho già detto su fb, aspetto solo di prendere i nemici (se valgono) e i piloti (sempre se valgono) 
affan...
-
- 14/11/2013 13:03
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ammazza che schifo però.... c'è da sperare solo sui piloti che magari sono più piccoli (con meno probabilità di rompersi) e possono fare da contorno ai modellini quelli VERI.
-
- 14/11/2013 16:41
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Li avrei comprati anche io, solo che non mi fido più degli oggetti da edicola...in più sono una miriade di uscite a 12,90 euro se non sbaglio, no????
Magari facendone solo alcuni...però credo che ormai passo anch'io...
Magari facendone solo alcuni...però credo che ormai passo anch'io...
-
- 14/11/2013 16:45
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
...e con tre/quattro di questi ci compro un SRC!!!!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 203 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite