Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 13/10/2014 09:53
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
go nagai robot collection 2° uscita
queste ultime due uscite, sono di certo le migliori di tutta la collana e meritano di essere prese, per quanto riguarda la colorazione ci sono evidenti pecche, ma probabilmente dovute al fatto che bisogna colorare migliaia di pezzi in pochi giorni e gia mi immagino persone sottopagate (schiavi) nel fare questo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/10/2014 09:15
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ecco il mio, come base di vetro, ho usato un bicchierino di liquore "Vecchio Amaro del Capo", un amaro calabro 
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 18/10/2014 12:48
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
anche questa colorata col pennello nel culo,, pro sembra fatta bene,anche se in mano ha il gazettino
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 18/10/2014 20:43
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 18/10/2014 21:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
che tristezza il bicchierino dell'amaro! ahahahha
ecco il mio, come base di vetro, ho usato un bicchierino di liquore "Vecchio Amaro del Capo", un amaro calabro 
che tristezza il bicchierino dell'amaro! ahahahha
-
- 26/10/2014 20:56
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
questo sembra ok!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 197 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite