Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 15/02/2013 16:15
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
Chi di voi comprerà il castello?
Oggi stavo pensando a come regolarmi per il castello di greyskull.
A parte non ho ben capito se lo fanno o meno e quando. Ma poi quanto costerà?
Io di solito li compro online dove capita, ma si saprà all'incirca in prezzo di uscita quando sarà disponibile nei negozi in Italia?
Non me la sento di comprarlo negli states che poi chissà quando e come mi arriva
Io di solito li compro online dove capita, ma si saprà all'incirca in prezzo di uscita quando sarà disponibile nei negozi in Italia?
Non me la sento di comprarlo negli states che poi chissà quando e come mi arriva
I HAVE THE POWER
-
- 15/02/2013 16:36
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
faker ha scritto:
Faker da quel che ho capito lo faranno al 100%
La cifra esatta ora non la ricordo. Ad ogni modo ti dico che per i MOTUC se non li acquisti direttamente sul sito di Matty Collector dovrai spendere un bel pò per averlo direttamente da un venditore italiano (visto che non sono importati ufficialmente qui da noi).
il QUANDO al momento non so dirtelo con esattezza. Controllo appena posso e ti faccio sapere
Oggi stavo pensando a come regolarmi per il castello di greyskull.
Faker da quel che ho capito lo faranno al 100%
La cifra esatta ora non la ricordo. Ad ogni modo ti dico che per i MOTUC se non li acquisti direttamente sul sito di Matty Collector dovrai spendere un bel pò per averlo direttamente da un venditore italiano (visto che non sono importati ufficialmente qui da noi).
il QUANDO al momento non so dirtelo con esattezza. Controllo appena posso e ti faccio sapere
-
- 15/02/2013 16:57
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
il prezzo e' di 275 dollari.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 15/02/2013 16:58
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 15/02/2013 20:54
- Keldor
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
- Master Of Evil
-
Dovrebbero prelevare i soldi a Dicembre 2013... da quello che so spedirebbero tra Gennaio e Febbraio 2014.
Non riesco a immaginare i volumi dei castelli imballati per la spedizione...
-
- 15/02/2013 20:55
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
Keldor ha scritto:

Il primo che mi dice esattamente quando arriva. In giro tra immagini di anteprima e preorder non si capisce nulla!
P.S. la butto lì tu lo compri? se SI dove?
Dovrebbero prelevare i soldi a Dicembre 2013... da quello che so spedirebbero tra Gennaio e Febbraio 2014.
Il primo che mi dice esattamente quando arriva. In giro tra immagini di anteprima e preorder non si capisce nulla!
P.S. la butto lì tu lo compri? se SI dove?
I HAVE THE POWER
-
- 15/02/2013 22:52
- Keldor
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
- Master Of Evil
-
"esattamente" mi pare eccessivo
non si sa ancora... probabilmente non lo sanno ancora nemmeno alla Mattel.
Dopo aver sentito in giro e notato ricarichi forse eccessivi, l'ho ordinato direttamente su mattycollector... speriamo bene con la dogana
Dopo aver sentito in giro e notato ricarichi forse eccessivi, l'ho ordinato direttamente su mattycollector... speriamo bene con la dogana
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 195 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite