Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 04/03/2013 21:11
- Pallinaxp
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
-
nuovo ritrovamento :)
Ciao a tutti.
Ebbene si:ho di nuovo fatto un ritrovamento nel mio garage: sono queste 2 pistole giocattole tutte in ferro contenute in questa scatola.
Papà non le ricorda nemmeno, mio fratello e mia mamma si ed appunto erano di mio fratello quand'era piccino (è del74 quindi anni 70).
Sapete aiutarmi voi con il riconoscimento?
Ebbene si:ho di nuovo fatto un ritrovamento nel mio garage: sono queste 2 pistole giocattole tutte in ferro contenute in questa scatola.
Papà non le ricorda nemmeno, mio fratello e mia mamma si ed appunto erano di mio fratello quand'era piccino (è del74 quindi anni 70).
Sapete aiutarmi voi con il riconoscimento?
-
- 04/03/2013 21:35
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Queste infatti sono anni 70.... la vedo durissima.. io manco ero nato.
Faccio vedere la foto ad una persona che conosco e ti faccio sapere che mi dice ^^
Faccio vedere la foto ad una persona che conosco e ti faccio sapere che mi dice ^^
-
- 04/03/2013 21:39
- Pallinaxp
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
-
the_hellguy ha scritto:

a primo impatto credevo fossero veve anche per la confezione che hanno
Queste infatti sono anni 70.... la vedo durissima.. io manco ero nato.
eh si.....idem la vedo dura...però quanto sono belle Faccio vedere la foto ad una persona che conosco e ti faccio sapere che mi dice ^^
a primo impatto credevo fossero veve anche per la confezione che hanno
-
- 06/03/2013 19:47
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Pallinaxp ha scritto:
Cavoli di già?

Pallinaxp mi raccomando se li hai venduti ad un utente di qui chiedi e lascia il feed nella sezione almeno ci si fa un idea sulle varie reputazioni.
Se li hai venduti altrove allora non importa
vendute
Cavoli di già?
Pallinaxp mi raccomando se li hai venduti ad un utente di qui chiedi e lascia il feed nella sezione almeno ci si fa un idea sulle varie reputazioni.
Se li hai venduti altrove allora non importa
-
- 06/03/2013 19:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Pallinaxp ha scritto:
Ok era per sapere.. siccome a volte leggo alcuni commenti sugli annunci che mostrano delle transazioni avvenute ma quasi nessuno si lascia il feed.
Ottimo che le hai vendute al loro valore
no fin'ora qui niente vendite....nessuno mi calcola 
cmq €40:ho fatto una ricerca e qualche anno fa sono state cendute per €38...quello era il suo valore
cmq €40:ho fatto una ricerca e qualche anno fa sono state cendute per €38...quello era il suo valore
Ok era per sapere.. siccome a volte leggo alcuni commenti sugli annunci che mostrano delle transazioni avvenute ma quasi nessuno si lascia il feed.
Ottimo che le hai vendute al loro valore
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Pallinaxp
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 161 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite