7 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • Rocky
  • Turista
  • Altri dettagli

emo Danguard Multiposition DAGMAN variante

Qualcuno mi da una valutazione su questa versione del Danguard Multiposition Dagman?
grazie !
HPIM3818.JPG

HPIM3817.JPG

HPIM3819.JPG

HPIM3822.JPG
PM 2026-02-28 03:30:15
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Danguard Multiposition DAGMAN variante

Io ce provo.... anche se sono ignorante su questo pezzo.
L'ultimo in asta ha fatto sui 220 euri
Anche se non sono sicuro che si tratti proprio di questa versione che hai tu :?
www.ebay.it/itm/danguard-dangard-popy-robot-japan-multiposition-matsumoto-giapponese-/200906303887?pt=Robot&hash=item2ec6f2e98f&_uhb=1#ht_500wt_1414
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

ciao rocky, il tuo multiposition danguard visto le condizioni, specialmente del braccio, secondo me, la valutazione si aggira sui 100 euro, quello inserito da The_hellguy è la versione made in japan e alcune di quelle con i pugni sul celeste hanno realizzato cifre intorno ai 600 euro se non di piu. Quello tuo e' comunque la versione deluxe piu ricercata di quella normale dove non c'era la presenza dell'astronave rossa e del lancia missili argentato.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • Rocky
  • Turista
  • Altri dettagli

Ok grazie !
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

ma, una curiosita',forse mi sbaglio, il busto del danguard a me sembra ,ridipinto alla buona o, l'adesivo se staccato, la parte rossa vicino alle spalle,una mia impressione...cmq un bel pezzo per gli anni che ha ancora in un buon stato compresa la scatola :pace:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

il rosso che vedi sul busto-spalle sono degli adesivi mentre sotto al collo si vede il giallo della plastica che si e' rovinata. :(
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

aa ecco, infatti notavo anche quello, peccato,pero', voledo la si puo' recuperare,chi sa' farlo per bene,ho visto in iternet riparazioni di vintage tirati come nuovi. ;)
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
    7 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 68 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite