Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 27/06/2013 09:30
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Video cassette Guyver
qua bisogna valutare, il discorso, di chi colleziona guyve, dovresti cercare un appasiona sfegatat che collezioni tutto di guyver, poi ce da dire che ormai le videocassett non le fanno piu , e qui nonsaprei,cmq sia ce da dire che so pezzi unici dato che ormai non le fanno piu spcie quelle della granata press, forse quelle ci fai 2 soldi
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 27/06/2013 09:39
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Video cassette Guyver
nel senso che sempre per un appassioanto,del guyver ti potrebbe offrire non so10 euro adesso la butto li, nonsaprei proprio darti una valutazione specifica,come ha detto THE HELGUY sono supporti obsoleti, che non usa piu nessuno, pero ce sempre l appassionato che colleziona tutto, consiglio mio e di cercare proprio gli appassioanti del genere GUYVER
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 27/06/2013 09:41
- Brole75
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- un clow con l'animo triste, ma molto meglio di Ronal Mac Donald!! §=o)
Video cassette Guyver
Grazie ragazzi sempre molto disponibili! 
p.s. sto mettendo altre video come richiesta di valutazione, giusto per vadere se nel mucchio c'è qualcosa di interessante
p.s. sto mettendo altre video come richiesta di valutazione, giusto per vadere se nel mucchio c'è qualcosa di interessante
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite