Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 03/08/2012 17:26
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I MOSTRUOVI "Egg Monsters"
Popolare linea giapponese degli anni '80 della Bandai. Alcune di queste particolari uova trasformabili furono usate anche nella serie Masters of the Universe della Mattel per creare i Meteorbs. In Italia furono distribuite dalla Giochi Preziosi alla fine degli anni '80 e anche negli anni '90 come Mostruovoli.
I personaggi più famosi proposti in questa linea furono i "MOSTRI HOLLYWOODIANI" come Il conte Dracula, Frankenstain, Uomo lupo, La mummia, La creatura della Laguna........e un fantomatico Jason da Venerdi 13
A seguito di questi vi furono varie rappresentazioni di animali e scheletri di dinosauri
Tutti i personaggi avevano nella loro confezione una MASCOTTE che era un personaggio piccolo in plastica a seguito.
I giocattoli erano (come dice la parola stessa) delle UOVA trasformabili nel mostro di turno... che abbiano ispirato successivamente anche i Pokemon?
I personaggi più famosi proposti in questa linea furono i "MOSTRI HOLLYWOODIANI" come Il conte Dracula, Frankenstain, Uomo lupo, La mummia, La creatura della Laguna........e un fantomatico Jason da Venerdi 13
A seguito di questi vi furono varie rappresentazioni di animali e scheletri di dinosauri
Tutti i personaggi avevano nella loro confezione una MASCOTTE che era un personaggio piccolo in plastica a seguito.
I giocattoli erano (come dice la parola stessa) delle UOVA trasformabili nel mostro di turno... che abbiano ispirato successivamente anche i Pokemon?
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
federico.caprai
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 03/08/2012 18:46
- berserk1981
-
- Turista

- Altri dettagli
Re: I MOSTRUOVI "Egg Monsters"
di questi ne ho alcuni anche in scatola
erano molto belli all'epoca
www.dinoriders.ilbello.com il primo sito italiano sui dinoriders
-
- 03/08/2012 18:47
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
berserk1981 ha scritto:
Se ne hai da vendere metti su annunci a go go.
Penso che ci siano tanti interessati a questi oggetti
di questi ne ho alcuni anche in scatola
Se ne hai da vendere metti su annunci a go go.
Penso che ci siano tanti interessati a questi oggetti
-
- 27/08/2012 23:08
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
io ho ancora il draculuovo, fu il mio primo egg
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 195 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite