13 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • mindysue
  • Interessato
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 1

emo Mighty Max

Ciao a tutti! Nelle mie "pulizie di primavera" anticipate ho trovato qualche Mighty Max, ma sono sicura di averne in giro molti altri, probabilmente anche alcuni ancora confezionati...
C'è qualcuno tra voi appassionato di questa serie? Sto notando che in Italia non sono molto presenti... Magari è una mia impressione!
PM 2026-02-28 04:52:50
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

R: Mighty Max

mindysue ha scritto:
Ciao a tutti! Nelle mie "pulizie di primavera" anticipate ho trovato qualche Mighty Max, ma sono sicura di averne in giro molti altri, probabilmente anche alcuni ancora confezionati...
C'è qualcuno tra voi appassionato di questa serie? Sto notando che in Italia non sono molto presenti... Magari è una mia impressione!

Posta pure qualche foto, vediamo :) qalche mese fa un utente li cercava
  • mindysue
  • Interessato
  • Altri dettagli

Mighty Max

Alla fine della giornata ecco cos'ho trovato... :)

La nave spaziale Skelestar (un ragazzo potrebbe già essere interessato, tra l'altro), ancora con scatola originale, completa di tutto

IMG_3486.JPG

Alcuni gusci senza scatola, ma completi di tutto. In ordine: Contorsionista degli Abissi, Vampiro Sanguinario, Mostro Mangiapietre, Maledizione del Faraone, Mosca Assassina e Fusione Acida

IMG_3487.JPG

Infine, 12 pezzi ancora sigillati. 8 di questi compongono una collezione completa. Gli altri 4 compongono una collezione completa insieme a 4 di quelli non più confezionati.

IMG_3489.JPG

Fatemi sapere se può interessare! :)
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Mighty Max

non conoscevo questa serie, sembra simpatica :ola:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • docrates
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

Mighty Max

Ciao!
Non ho mai collezionato i Mighty Max ma spesso ho seguito le varie quotazioni perchè ero interessato ad iniziare.
Premetto con il dire che è una linea di giocattoli molto simpatica/originale.
Ogni set/guscio era un vero e proprio diorama una volta aperto (rappresentava uno degli innumerevoli paesaggi in cui interagiva max nel cartoon).
Non so se ci sono dei pezzi molto ambiti (come la skelestar che tu citavi) ma posso dirti che i gusci si aggirano intorno ai 20 euro caduno.
Questi poi sono MAI aperti, se trovi l'amatore del genere un pò di gruzzoletto puoi farcelo. :timido:
  • mindysue
  • Interessato
  • Altri dettagli

Mighty Max

Sì la serie era molto carina... Poi i gusci vedevano spesso Mighty Max o altri componenti che avevano una doppia funzionalità a seconda del guscio aperto/chiuso.
Io sto cercando di ripulire un po' l'area collezioni di casa e loro ahimè mi sembrano dei candidati a lasciarci... :(
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 14

Mighty Max

Quoto.

Una serie molto simpatica, e i diorami fatti benissimo.

Ho un lotto vario in vendita che ha un Diorama stile Mighty Max, però che venne fatto per le Tartarughe Ninja. Appena posso posto qualche foto. Ne vale la pena.

:drink:
  • docrates
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

Mighty Max

mindysue ha scritto:
Sì la serie era molto carina... Poi i gusci vedevano spesso Mighty Max o altri componenti che avevano una doppia funzionalità a seconda del guscio aperto/chiuso.
Io sto cercando di ripulire un po' l'area collezioni di casa e loro ahimè mi sembrano dei candidati a lasciarci... :(

Beh ti capisco :( se si ha poco spazio è normale che alla fine si rinunci a qualcosa a cui non teniamo moltissimo.
Da quel che ho letto tu collezioni prevalentemente bambole giusto?
Per il lotto se vuoi venderlo, ti consiglierei comunque di mettere annunci "singoli", magari qualcuno lo vendi subito, altri ti resteranno per un pò.. ma io non ho mai guadagnato a vendere lotti interi, spesso si finisce per svendere le cose ed è un peccato :(
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli

Mighty Max

docrates ha scritto:
Per il lotto se vuoi venderlo, ti consiglierei comunque di mettere annunci "singoli", magari qualcuno lo vendi subito, altri ti resteranno per un pò.. ma io non ho mai guadagnato a vendere lotti interi, spesso si finisce per svendere le cose ed è un peccato :(

Prendo esempio dal tuo consiglio e farò lo stesso. Quello che poi mi resta, magari lo regalo pure,...

...molti articoli li vendi subito, altri ti rimangono in garage accumulando anni e polvere.

:applausi:
  • Ultima modifica: 06/01/2013 19:41 da ikkaku.
  • mindysue
  • Interessato
  • Altri dettagli

Mighty Max

docrates ha scritto:
mindysue ha scritto:

Beh ti capisco :( se si ha poco spazio è normale che alla fine si rinunci a qualcosa a cui non teniamo moltissimo.
Da quel che ho letto tu collezioni prevalentemente bambole giusto?

Sì, per ora ho messo annunci ma quasi vendo anche in asta su Ebay, ma non in lotto...
Mia madre è una grande collezionista di bambole ed io le do una mano... :) Altrimenti io colleziono fumetti, qualche action figure e giocattoli in generale... Diciamo che il vintage mi piace in molte forme!
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Mighty Max

Comunque Mindy se ti interessa (e hai oggetti da vendere che non riguardano prettamente i giocattoli) esiste anche questa piattaforma che è gemellata con il sito ed è tutto gratis The House Of Deal
Ovviamente non ha tutta la visibilità che offre ebay, però se vendi qualcosa qui è un guadagno netto visto che non si pagano nè tariffe di inserzioni nè commissioni sul valore finale :ok:
  • mindysue
  • Interessato
  • Altri dettagli

Mighty Max

the_hellguy ha scritto:
Comunque Mindy se ti interessa (e hai oggetti da vendere che non riguardano prettamente i giocattoli) esiste anche questa piattaforma che è gemellata con il sito ed è tutto gratis The House Of Deal
Ovviamente non ha tutta la visibilità che offre ebay, però se vendi qualcosa qui è un guadagno netto visto che non si pagano nè tariffe di inserzioni nè commissioni sul valore finale :ok:

Capito! Grazie mille hellguy
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli

Mighty Max

:bullo:
    13 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 229 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite