Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 03/09/2012 20:32
- Mibius
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
I miei custom
Vi posto due piccoli lavoretti...
Il primo è il Jeeg classico ottenuto dalla ricolorazione di un Takara degli anni 80. Sulla base di un lavoro analogo eseguito in passato da varie persone (di superba fattura e molto superiore alla mia che), ho fatto eseguire il processo di ricolorazione da un carissimo amico toscano e successivamente, io ho sostituito la testa ed inserito qualche dettaglio quà e là...
Il secondo è interamente un mio progetto ottenuto dall'unione di un mini Devastator KO ed un Megatron Revoltech da cui ho prelevato vita/bacino, cosce e mani
Il primo è il Jeeg classico ottenuto dalla ricolorazione di un Takara degli anni 80. Sulla base di un lavoro analogo eseguito in passato da varie persone (di superba fattura e molto superiore alla mia che), ho fatto eseguire il processo di ricolorazione da un carissimo amico toscano e successivamente, io ho sostituito la testa ed inserito qualche dettaglio quà e là...
Il secondo è interamente un mio progetto ottenuto dall'unione di un mini Devastator KO ed un Megatron Revoltech da cui ho prelevato vita/bacino, cosce e mani
- Ultima modifica: 03/09/2012 20:34 da the_hellguy.
-
- 05/09/2012 18:09
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I miei custom
Bellissimo il Jeeg.

Si può sapere il nome dell'amico toscano che ha contribuito alla creazione?
Si può sapere il nome dell'amico toscano che ha contribuito alla creazione?
-
- 05/09/2012 18:13
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
I miei custom
a me piace di piu' il devastator, e' originale, bravo bravo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/09/2012 00:51
- cotaku.shop
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 8
- Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervista.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot.com/
I miei custom
Bello il Jeeg!
hmmm...nella seconda foto vedo un Nendoroid sospetto.... :ask:
hmmm...nella seconda foto vedo un Nendoroid sospetto.... :ask:
-
- 12/09/2012 15:23
- Mibius
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
I miei custom
Poco meno di 15 euro usata. La presi per affiancarla al Gurren Ver.Ka che qualche giorno fa ho dato via insieme perchè sto facendo un reboot della collezione (leggasi ridurre spazi a mia disposizione x la collezione). Molto molto bella ma anche molto instabile.
- Ultima modifica: 12/09/2012 16:30 da Mibius.
-
- 12/09/2012 15:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I miei custom
ficoooo
Mibius per mettere l'immagine a schermo intero, oltre che "allega" devi fare "inserisci"
Mibius per mettere l'immagine a schermo intero, oltre che "allega" devi fare "inserisci"
-
- 12/09/2012 17:41
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
I miei custom
E' un imitazione U_U
Il primo sospetto me lo ha dato la plastica lucida, poi la conferma il prezzo....
Ora il nendo originale di Yoko vale (in Giappone addirittura) 80 - 90 €
Foto dell'originale: myfigurecollection.net/image/okami__issun1311481138.jpeg
Foto del fake: myfigurecollection.net/image/Ika1263989948.jpg
Si vede palesemente dalla differenza del sostegno del nendo ...
Non sottovalutate le figure ecc ... alla fine pensa...avresti potuto avere per le mani un pezzo che ora vale 80 € XD
[Chiuso OT _ scusate]
Il primo sospetto me lo ha dato la plastica lucida, poi la conferma il prezzo....
Ora il nendo originale di Yoko vale (in Giappone addirittura) 80 - 90 €
Foto dell'originale: myfigurecollection.net/image/okami__issun1311481138.jpeg
Foto del fake: myfigurecollection.net/image/Ika1263989948.jpg
Si vede palesemente dalla differenza del sostegno del nendo ...
Non sottovalutate le figure ecc ... alla fine pensa...avresti potuto avere per le mani un pezzo che ora vale 80 € XD
[Chiuso OT _ scusate]
-
- 12/09/2012 22:12
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
I miei custom
Scusate
ecco il link della Yoko con caratteristiche e tutte le foto dell'originale myfigurecollection.net/item/3094
E queste dell'imitazione myfigurecollection.net/pictures.php?search=item%3A3094&cid=3
I link sono di un semplice data base che raccoglie figure ecc con caratteristiche tecniche e foto
Eh si lo so...
Fanno le imitazioni di qualunque cosa, il problema è che non c'è abbastanza informazione a riguardo
Le scatole sono semplicemente fotocopiate ^_^ Infatti non c'è nè adesivo dell'importato o esportatore nè l'adesivo della casa che concede le licenze (piccolo adesivo ologrammato o colorato). Bisogna farci l'occhio, ormai le imitazioni le riconosco quasi a colpo d'occhio
E queste dell'imitazione myfigurecollection.net/pictures.php?search=item%3A3094&cid=3
I link sono di un semplice data base che raccoglie figure ecc con caratteristiche tecniche e foto
Eh si lo so...
Fanno le imitazioni di qualunque cosa, il problema è che non c'è abbastanza informazione a riguardo
Le scatole sono semplicemente fotocopiate ^_^ Infatti non c'è nè adesivo dell'importato o esportatore nè l'adesivo della casa che concede le licenze (piccolo adesivo ologrammato o colorato). Bisogna farci l'occhio, ormai le imitazioni le riconosco quasi a colpo d'occhio
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 225 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite