Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 13/09/2012 00:19
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
I miei custom
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/09/2012 18:53
- cotaku.shop
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 8
- Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervista.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot.com/
I miei custom
anche monti è un'imitazione cinese ... per questo fa crollare il mercato xD
-
- 13/09/2012 19:01
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
I miei custom
anche questo sito e' un clone :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy: ora alessio mi caccia sicuramente :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/09/2012 22:35
- Mibius
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
I miei custom
no Kiki... il Jeeg (in parte) ed il Devastator sono e saranno le mie uniche creazioni... non sono tagliato per l'arte, preferisco comprarli già belli e pronti...
In realtà, di tanto in tanto costruisco qualche castello con il cartone per far giocare la mia bambina con le sue principesse Disney... ma questo non fà testo...
In realtà, di tanto in tanto costruisco qualche castello con il cartone per far giocare la mia bambina con le sue principesse Disney... ma questo non fà testo...
-
- 13/09/2012 22:57
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I miei custom
Io ormai qui dentro sono la "signora delle pulizie" ho capito....

poi le faccio davvero le PULIZIE :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
poi le faccio davvero le PULIZIE :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
-
- 08/11/2012 12:30
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I miei custom
Se hi capito bene prendi il vintage e gli fai delle modifiche per renderlo + snodato e con proporzioni migliori? :sbav: :sbav: :sbav:
Se lo fai sei un mito!
Se lo fai sei un mito!
-
- 08/11/2012 13:54
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I miei custom
Mibius ha scritto:
Fico! Ma quindi non sei solo tu ad occupartene? Avete intenzione di fare una cosa in vendita (quindi con numero ampio) oppure è un custom "personale"?
Per lo meno ci proviamo... cmq l'idea di base è quella
Fico! Ma quindi non sei solo tu ad occupartene? Avete intenzione di fare una cosa in vendita (quindi con numero ampio) oppure è un custom "personale"?
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 243 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite