Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 14/02/2013 12:07
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
i miei disegni
rieccomi con un altro post, qusta volta vi voglio far veder i miei disegni, principalmente uso l acrilico o china su carta o su tela, avoi le foto
qualche tempo fa ,mi era venuta un idea originale, avete present quando masterizzate un cd,o dvd e sfortuna vuole si rovina, bene invece di buttarli via li ho recuperati e dipinti, ( volendo con un meccanismo di lanctte puo' benissimo diventare un orologio originale )
ora qualche disegno
qualche tempo fa ,mi era venuta un idea originale, avete present quando masterizzate un cd,o dvd e sfortuna vuole si rovina, bene invece di buttarli via li ho recuperati e dipinti, ( volendo con un meccanismo di lanctte puo' benissimo diventare un orologio originale )
ora qualche disegno
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 14/02/2013 15:27
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
i miei disegni
Belliiiiiiiiiiiiiii!!!!
A te che piace disegnare.... fatti un disegno tutto tuo da mettere sul cellulare...
guarda qui...questo è il mio
www.toysforce.com/forum/le-tue-skin/5315-nuovo-skin-per-nuovo-cellulare-quanto-me-piaceeeee.html#7308
Complimenti davvero...bella mano!
A te che piace disegnare.... fatti un disegno tutto tuo da mettere sul cellulare...
guarda qui...questo è il mio
www.toysforce.com/forum/le-tue-skin/5315-nuovo-skin-per-nuovo-cellulare-quanto-me-piaceeeee.html#7308
Complimenti davvero...bella mano!
-
- 14/02/2013 15:40
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
i miei disegni
alkemy, il meccanismo per gli orologi costera' al massimo 3 euro se lo inserisci tu stesso, sicuramente riusciresti a venderli dai 30/40 euro in su. se fossi in te proverei alla fine non ci perdi niente. in piu se metti l'inserzione di vendita in questo sito, lo ripubblichiamo su facebook dove puo essere visto da oltre 12000 persone.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/02/2013 15:51
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
i miei disegni
grazie del consiglio birralcolik, sarebbe da provare,infatti vorrei farne 2-3 per vedere come vengono e mari chi fosse interessato farli su ordinazione, del tipo a uno glia piace mazinga gli faccio mazinga,ecc ecc ,appena ho un po di tempo,farro l inserzione di vendita e vdiamo come va.
cmq oltre aqueste fccio pirografia, che volendo posso fare anche li robot o anime varie ,per ora ne ho di altro genere perche facio mercatini dalle mie zone quindi faccio piu o meno cose inerenti o cose con animali, appena faccio 2-3 foto ,faccio un nuovo post per farvi vedere
cmq oltre aqueste fccio pirografia, che volendo posso fare anche li robot o anime varie ,per ora ne ho di altro genere perche facio mercatini dalle mie zone quindi faccio piu o meno cose inerenti o cose con animali, appena faccio 2-3 foto ,faccio un nuovo post per farvi vedere
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 14/02/2013 15:55
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
i miei disegni
ikkaku ,bello lo sfondo per il cel , ma io nno ho tanto la fissa di abbellirmi il cell ,poi lo uso pochissimo
-
- 14/02/2013 16:08
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
i miei disegni
faker ha scritto:
hai visto abbiamo gia un probabile acquirente
faker, non dire che saresti disposto a pagare anche 50 euro, poi rovini il mercato, io speravo di comprarne uno a 25 euro
oddio se avessi in casa un orologio da muro come quel jeeg, io lo pagherei di sicuro anche 50 euro 
hai visto abbiamo gia un probabile acquirente
faker, non dire che saresti disposto a pagare anche 50 euro, poi rovini il mercato, io speravo di comprarne uno a 25 euro
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/02/2013 16:13
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
i miei disegni
Alkemy se vuoi mettere su annunci per probabili acquirenti per me va benissimo.
Importante è che specifichi che sono oggetti fatti su commissione e che il bene sarà pagato/spedito solo dopo che sarà realizzato. Per il resto si spamma noi
Importante è che specifichi che sono oggetti fatti su commissione e che il bene sarà pagato/spedito solo dopo che sarà realizzato. Per il resto si spamma noi
-
- 14/02/2013 16:33
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
i miei disegni
si certamente the_hellguy ,non appena ne faro degli altri, perche questi non ce li ho piu' a parte il fantaman , li mettero su vendita specificando tutto
-
- 29/09/2013 15:17
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
i miei disegni
-
- 29/09/2013 15:47
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
i miei disegni
alkemy sono bellissimi,magari con i dvd ci pui fare (se ti inventi un supportino)delle sveglie da tavolo,per quello che riguarda gli orologi da muro potresti dipingere dei vinili,33 e 45 giri!!
COMPLIMENTONI!!!!!!!!
COMPLIMENTONI!!!!!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-