Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/02/2013 16:39
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAMU'
ECCOMI CON UN NUOVO PROGETTO QUESTA VOLTA METTO UN FILMATINO CON LE VARIE FASI DI LAVORAZIONE , 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 26/02/2013 19:20
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
LAMU'
si vabbè. ma te hai una pazienza infinita!!!!!!!!!!!!!
via, fra tutti mi fate venire voglia di riprendere la matita in mano.
....e di utilizzare finalmente i 100€ di copic comprati 2 anni fa.
sempre che non si siano seccati.
[edit] dimenticavo: COMPLIMENTI!
via, fra tutti mi fate venire voglia di riprendere la matita in mano.
....e di utilizzare finalmente i 100€ di copic comprati 2 anni fa.
sempre che non si siano seccati.
[edit] dimenticavo: COMPLIMENTI!
- Ultima modifica: 26/02/2013 19:23 da Sayaka.
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
-
- 26/02/2013 19:32
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAMU'
graz sayaka,, ma sti copick li hai presi in giappone o li hai ordinati su internet? alla fine sono una specie di pennarelli ,? illuminami che sono curioso
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 26/02/2013 19:46
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
LAMU'
Uno spettacolo... e questo a dir poco.
Bravo per il video! Hai seguito i nostri consigli! Grande!!! Forse toglierei 1 secondo dalle pause tra una foto e l'altra anche se la canzone non dovesse arrivare fino alla fine. Ma ottimo lavoro, come sempre!
Bravo per il video! Hai seguito i nostri consigli! Grande!!! Forse toglierei 1 secondo dalle pause tra una foto e l'altra anche se la canzone non dovesse arrivare fino alla fine. Ma ottimo lavoro, come sempre!
-
- 26/02/2013 19:47
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
LAMU'
A dire il vero li ho presi a Lucca Comics....! Li vendono sia sfusi sia in pack cromatici.
Si sono una specie di pennarello dal tratto acquerelloso, ossia una passata è leggera, più passate rendono il colore più intenso.
Sono a 2 punte, una oiu stretta ed una piu larga.
Mi sembra che siano 24 colori...
E li puoi passare sulla china senza il rischio sbavature!
Li presi ad uno stamd di mangaka, online di rivenditori ne trovi:)
Si sono una specie di pennarello dal tratto acquerelloso, ossia una passata è leggera, più passate rendono il colore più intenso.
Sono a 2 punte, una oiu stretta ed una piu larga.
Mi sembra che siano 24 colori...
E li puoi passare sulla china senza il rischio sbavature!
Li presi ad uno stamd di mangaka, online di rivenditori ne trovi:)
I am the nightmare waking you up
-
- 26/02/2013 19:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LAMU'
Alkemy ma l'hai già fatto??? Lo vendi come gli altri? 
è stupendo... Lamù era il mio sogno proibito dell'infanzia (oddio un pò anche ora...
)
è stupendo... Lamù era il mio sogno proibito dell'infanzia (oddio un pò anche ora...
-
- 26/02/2013 19:54
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAMU'
a ok, si ne ho trovati su ebay certi costano un botto, cmq se sono tipo acquerello , sono interessanti,mo quando ho un po di tempo,cerco bene nei siti magari riescoa trovare un prezzo decente,^^ ikkaku e si grazie al tuo consiglio ho fatto i video, lo fatto corto questo per la musica ne ho trovata 1 giusta giusta con le imamgini che ho scattato ,cmq non lo vogliofare tutto luccicoso coneffetti ecc , ame basta che sivedano le immagini, hehe non sono ancora pratico di questo programma, uso solo corel draw o cinema4d ^^,programmi di musica o video non me ne intendo
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
birralcolik
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 26/02/2013 20:37
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
LAMU'
grande come sempre
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 26/02/2013 20:50
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAMU'
sis li vndo tutti questi che faccio,chi e ' interessato mi mandi in pvt
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Sayaka
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 27/02/2013 16:51
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
LAMU'
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 51 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite