Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 21/04/2013 22:22
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
MAZINGA -Z PAINTING
stasera non sapevo cosa fare, allora ho deciso di fare una bella cosa, mi era avanzata una tela americana,( per chi non lo sapesse sono quelle tele molto spesse ,che a volte non necessita di cornice ,perche si dipinge anche nei bordi , e per questo si chiama tela alla americana) ed ho deciso di inziate ,un bel dipinto di MAZINGA-Z . la tela e' piccola 20x20x3.8 uso sempre i miei affidabili acrilici ,immancabili e versatili, per ora ho abozzato e dato una prima stesura di coli per vedre un po come sfumarlo nei prossii giorni nuovi aggiornamenti, per ora un piccolo assaggio.......... 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 22/04/2013 07:06
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Sayaka
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 22/04/2013 07:14
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
MAZINGA -Z PAINTING
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 22/04/2013 07:16
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
R: MAZINGA -Z PAINTING
alkemy ha scritto:
,certo quando lo finiro' non sembrera' piu lui

Ahaha ma se non sembrera' neanche piu' lui non lo voglio ahhah
Ahaha ma se non sembrera' neanche piu' lui non lo voglio ahhah
-
- 22/04/2013 07:18
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- 22/04/2013 14:33
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
quasi finito...
-
- 22/04/2013 19:45
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
AGGIORNAMENTO..... eccomi alla conclusione, e come sempre dalle foto non rende a pieno , il bello delle sfumature che glio dato, cmq lo fotografato senza lucido onde evitare riflessi, domani daro 2-3 mani di lucido,gustatevi le ultime fasi della mia creazione pittorica ^^ 
gli occhi sono fluorescenti al buio ,con al digitale non riuscivo a farlo vedere....
gli occhi sono fluorescenti al buio ,con la digitale non riuscivo a farlo vedere....
gli occhi sono fluorescenti al buio ,con al digitale non riuscivo a farlo vedere....
gli occhi sono fluorescenti al buio ,con la digitale non riuscivo a farlo vedere....
-
- 24/04/2013 09:08
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
anche gli occhi fluorescenti? Ma dai!!!!
.gif)
quanti ne puoi fare? Perché io sarei davvero intenzionato a prenderlo ma non subito perché devo ancora riscuotere ma il mese prossimo. Faccio in tempo?
quanti ne puoi fare? Perché io sarei davvero intenzionato a prenderlo ma non subito perché devo ancora riscuotere ma il mese prossimo. Faccio in tempo?
I HAVE THE POWER
-
- 24/04/2013 09:14
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciao guada ho meso l annncio di vendita,, se non viene venduto subito penso di si,, se viene venduto al limite te ne posso fare un altro simile,anche dimensioni diverse , perche uguali NON LI FACCIO sono pezzi unici
-
- 24/04/2013 09:41
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
alkemy ha scritto:
Ok capito grazie! Vediamo se di qui a maggio é sempre disponibile.
Comunque davvero complimenti!
ciao guada ho meso l annncio di vendita,, se non viene venduto subito penso di si,, se viene venduto al limite te ne posso fare un altro simile,anche dimensioni diverse , perche uguali NON LI FACCIO sono pezzi unici
Ok capito grazie! Vediamo se di qui a maggio é sempre disponibile.
Comunque davvero complimenti!
I HAVE THE POWER
-
- 24/04/2013 09:44
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
grazie mille
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite