Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/04/2013 09:19
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
iniziamo anche il GRANDE MAZINGA, seno il fratellino si sente solo,, appena abozzato e stese le prime pennellate, vedremo come andra' a finire .. gustatevi un aperitivo 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 26/04/2013 20:41
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 27/04/2013 15:41
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
-
- 27/04/2013 22:05
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
GRANDE MAZINGA PAINTING
bellissimo come sempre
meriterebbero di stare in una pinacoteca i tuoi quadri
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 27/04/2013 22:08
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
hahahah e magari se lo facevo piu grande, cmq ho in progetto di farne molti, piu grandi e magari far qualche mostra aqualche fiera del fumetto,piu avanti,tempo permettendo, intanto questo e' gia prenotato, ^^
-
- 27/04/2013 22:13
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
GRANDE MAZINGA PAINTING
ma Alex, seriamente, con il talento che hai, potresti diventare ricco, dedicandoti solo a questa passione
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 27/04/2013 22:16
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
beh guarda,, in tanti me lo hanno detto, ma tanti non sanno che fare , l artista o pittore, ,,non e' cosi fcile, 1 ti ci vuole ,i paraculi, poi devi avere tante conoscenze, io ne ho fatte di mostre, d arte, certo nno di robot o anime, eppure non ho tanta fama , am cmq, ora come ora, l arte sta degenerando, a livelli, mostruosi,,ormai ,2 scarabocchi o un taglio su una tela e' arte, fare , un quadro piu reale possibile, ,anche se meraviglioso, non lo cagano proprio,,ce en sarebbe da dire su questo argomento, ma, meglio sorvolare '^^
-
- 29/04/2013 11:40
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
io comunque non ci credo che l'hai finito in un solo giorno....
no è impossibile.
....e se non fosse su tela direi che l'hai ricalcato.
buuuuh dammi un po del tuo talentooooooooohhhh

sono 3 dipinti FANTASTICI!!!!
infiltrandomi nella discussione con Birra, anche secondo me è difficile "sfondare" con questo genere di cose (mi riferisco ad oggetti artistici su mondo anime/manga).
purtroppo o ti fai mercatini su mercatini, SPERANDO di riuscire a vendere qualcosa....
Tu idee originali NE HAI, e secondo me qualcosa venderesti. Purtroppo la cosa è "di nicchia", e considerando che ora come ora la maggior parte degli acquirenti nelle miliardi di fiere in Italia sono ragazzini che vanno ancora a scuola....
Diversa la cosa è, imho, fuori Italia.
secondo me al Japan Expo di Parigi (banchetto in fiera mi pare venga sui 100€ x tutta la fiera) faresti soldoni!
...ma tolte le spese del viaggio, dell'albergo ecc... ne vale la pena? :/
ne parlavo l'altro giorno. una decina di anni fa sarebbe stato diverso, ma al giorno d'oggi....
no è impossibile.
....e se non fosse su tela direi che l'hai ricalcato.
buuuuh dammi un po del tuo talentooooooooohhhh
sono 3 dipinti FANTASTICI!!!!
infiltrandomi nella discussione con Birra, anche secondo me è difficile "sfondare" con questo genere di cose (mi riferisco ad oggetti artistici su mondo anime/manga).
purtroppo o ti fai mercatini su mercatini, SPERANDO di riuscire a vendere qualcosa....
Tu idee originali NE HAI, e secondo me qualcosa venderesti. Purtroppo la cosa è "di nicchia", e considerando che ora come ora la maggior parte degli acquirenti nelle miliardi di fiere in Italia sono ragazzini che vanno ancora a scuola....
Diversa la cosa è, imho, fuori Italia.
secondo me al Japan Expo di Parigi (banchetto in fiera mi pare venga sui 100€ x tutta la fiera) faresti soldoni!
...ma tolte le spese del viaggio, dell'albergo ecc... ne vale la pena? :/
ne parlavo l'altro giorno. una decina di anni fa sarebbe stato diverso, ma al giorno d'oggi....
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
-
- 29/04/2013 11:45
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
Purtroppo ultimamente è difficile sfondare su tutto.
La gente è senza soldi e anche oggetti meravigliosi a prezzi bassissimi faticano a darsi via. Alcuni poi vorrebbero le cose REGALATE... va beh lasciamo perdere
La gente è senza soldi e anche oggetti meravigliosi a prezzi bassissimi faticano a darsi via. Alcuni poi vorrebbero le cose REGALATE... va beh lasciamo perdere
-
- 29/04/2013 11:49
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
cra sayaka ti ringrazio dei complimenti,, c'e' uan cosa da dire, dunque, quando dipingo qualcosa che non mi paice ci metto anche una settimana, mentre quando dipingo qualcosa che piace eadoro ,ci emtto la nima e lo finisco in un giorni, in questo caso, il grande mazinga ra il piu semplice di tutti e ti spiego il perche, a aprte che e simile al mazinga -z pero questo, lo fatto in un giorno, perche le varie sfumature e i contrasti di colore erano piu semplici da fare ,rispetto agli altri 2,poi lo sfondo era una graduazione da nero blu e gialloverde finale, ,sembra impossibile ma e'cosi hehehe avolte mis tupisco pure io ^^. per quanto riguarda i vari mercatini,da me pultroppo questo genere di quadri nonva molto, a meno che li porti in fumetteria allora si vanno a ruba, se dovessi andare alle expo, si forse guadagherei molto, am metendo in conto come haidetto tu il viaggioe tutto, ne vale la pena ?
-
- 29/04/2013 11:51
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
alkemy ha scritto:
Si, senza contare che fino a che si fa tra amici e conoscenti bon... ma quando si procede ad una distribuzione troppo ampia.. ( o comunque il luoghi molto frequentati) verrebbero di sicuro fuori magagne con i diritti di immagine, copyright e compagnia bella.
Ormai siamo in un paese dove anche una scurreggia va dichiarata
cra sayaka ti ringrazio dei complimenti,, c'e' uan cosa da dire, dunque, quando dipingo qualcosa che non mi paice ci metto anche una settimana, mentre quando dipingo qualcosa che piace eadoro ,ci emtto la nima e lo finisco in un giorni, in questo caso, il grande mazinga ra il piu semplice di tutti e ti spiego il perche, a aprte che e simile al mazinga -z pero questo, lo fatto in un giorno, perche le varie sfumature e i contrasti di colore erano piu semplici da fare ,rispetto agli altri 2,poi lo sfondo era una graduazione da nero blu e gialloverde finale, ,sembra impossibile ma e'cosi hehehe avolte mis tupisco pure io ^^. per quanto riguarda i vari mercatini,da me pultroppo questo genere di quadri nonva molto, a meno che li porti in fumetteria allora si vanno a ruba, se dovessi andare alle expo, si forse guadagherei molto, am metendo in conto come haidetto tu il viaggioe tutto, ne vale la pena ?
Si, senza contare che fino a che si fa tra amici e conoscenti bon... ma quando si procede ad una distribuzione troppo ampia.. ( o comunque il luoghi molto frequentati) verrebbero di sicuro fuori magagne con i diritti di immagine, copyright e compagnia bella.
Ormai siamo in un paese dove anche una scurreggia va dichiarata
-
- 29/04/2013 11:55
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
infatti anche questo e' vero ...
-
- 29/04/2013 11:55
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
@ Alkemy: i complimenti sono piu che meritati ^^ a parte si vede che disegni molto, a me non verrebbe mai un disegno cosi su 2 piedi XD e intendo proprio la base eh XD
@ Hellguy: ma no non ti credere, sai quanta roba tarocca c'è in giro per le fiere? a cominciare con i pupazzetti! certo è che se uno è sfigato lo beccano subito XD
Ultimamente molte ragazze si sono messe a fare bigiotteria con il fimo, tra cui anche nelle fiere di fumetto. Secondo te li pagano i diritti x gli orecchini o le collanine? XD io dico di no!!!!!!!!!!!!!!!
@ Hellguy: ma no non ti credere, sai quanta roba tarocca c'è in giro per le fiere? a cominciare con i pupazzetti! certo è che se uno è sfigato lo beccano subito XD
Ultimamente molte ragazze si sono messe a fare bigiotteria con il fimo, tra cui anche nelle fiere di fumetto. Secondo te li pagano i diritti x gli orecchini o le collanine? XD io dico di no!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 29/04/2013 12:03
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
beh sayaka, alla fine,, il disegno in se' ,parlo propriodella traccia a matina e' nulla, bene o male, e' un abozzo, il piu e' ricreare il disegno con il colore, li allora, si ci vuole un po' di mano,io vabeh, sono anche pignolo sui riflessi le sfumature, o visto certi disegni fatti da terzi davvero orribili e venduti su ebay a prezzi mostruosi e cera pur e gente in coda, per accapararselo,dopo cmq va sempre a gusti,e nelle fiere ho visto anche io ragazze col fimo che facevano orecchini con spank, dragon bal ecc pero bene o male esempre artigianato ricrei un personaggio esesiente, pero utilizzando pasta sintetica efatta a mano,e quindi non ricalcabile.
-
- 29/04/2013 12:10
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
GRANDE MAZINGA PAINTING
no ma io scherzavo sul ricalco eh 
era per dire che sono fatti troppo bene!!!
...io quando faccio degli abbozzi, ci devo tornare sopra con la matita diverse volte!
quindi chapeau...!
...diciamo solo che "qualcuno" (
) non te li avrebbe comprati se non fossero così belli, no?
era per dire che sono fatti troppo bene!!!
...io quando faccio degli abbozzi, ci devo tornare sopra con la matita diverse volte!
quindi chapeau...!
...diciamo solo che "qualcuno" (
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite