Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 14/05/2013 10:17
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Collanina Jeeg CUSTOM!
Salvelox Gentaccia!
Oggi volevo farvi notare una cosa che forse in pochi hanno notato.
Pochi giorni fa comprai su evvay un mini gashapon di Jeeg... carino..fatto bene....ma soprattutto economico.
Appena arrivato a casa ho notato subito una cosa... la testa di questo gashapon è perfettamente fedele alla collanina di Hiroshi nel cartone animato.
Così mi sono armato di valore... ed ho marcato i lineamenti con una penna nera a tinta indelebile.
Messo un chodino ad anello in testa, et voilà... les jeux sont faits! È uscita una collanina discreta e molto attraente.
Sò che è una minchiata rispetto ai fantastici custom dei robottoni che si vedono in giro, ma io ne sono contento di come è venuta fuori, e quindi vi scasso la minchia mettendo su una di foto del risultato!

Oggi volevo farvi notare una cosa che forse in pochi hanno notato.
Pochi giorni fa comprai su evvay un mini gashapon di Jeeg... carino..fatto bene....ma soprattutto economico.
Appena arrivato a casa ho notato subito una cosa... la testa di questo gashapon è perfettamente fedele alla collanina di Hiroshi nel cartone animato.
Così mi sono armato di valore... ed ho marcato i lineamenti con una penna nera a tinta indelebile.
Messo un chodino ad anello in testa, et voilà... les jeux sont faits! È uscita una collanina discreta e molto attraente.
Sò che è una minchiata rispetto ai fantastici custom dei robottoni che si vedono in giro, ma io ne sono contento di come è venuta fuori, e quindi vi scasso la minchia mettendo su una di foto del risultato!
-
- 14/05/2013 11:19
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Collanina Jeeg CUSTOM!
beh dai non e' male,, poi guardandola bene ,in effetti ha la fisionomia della collana nel cartone di hiroshi,, di solito le collanine hanno forma identica alaltesta del robot, ma questa e' molto differente,dalle classiche , cmq ottimo agiunta col nero cosi risalta meglio gli occhi
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 14/05/2013 11:23
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
Collanina Jeeg CUSTOM!
Infatti non ho mai preso una collanina di quelle che si trovano proprio per questo. Perchè sono troppo differenti da quella che si vede sul cartone. Invece appena vista questa... mi si è accesaa la lampadina.
Ho cercato di fare del mio meglio con il nero... e per essere uno che non riuscirebbe a fare manco un posacenere col DAS, devo dire che ne sono rimasto entusiasta!
P.S. Ricordami più tardi di darti i 20€ che ti avevo promesso per parlar bene sul mio custom!
-
- 14/05/2013 11:35
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Collanina Jeeg CUSTOM!
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 14/05/2013 14:34
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Collanina Jeeg CUSTOM!
ikkaku, ora devi solo indossare la collanina, andare a tutta velocita' con la moto, lanciarti da un burrone e provare a gridare jeeg robot d'acciaio e vediamo se ti trasformi. Se non ti trasformi e sopravvivi dopo il lancio ti regalo io una collanina che funziona
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/05/2013 14:36
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
Collanina Jeeg CUSTOM!
ahahahah.... importa se vado in bicicletta a buttarmi dal precipizio?
L'ultima volta che ho portato una moto ho fatto un'analisi accurata a distanza ravvicinada di 7 metri di terra e asfalto.
L'ultima volta che ho portato una moto ho fatto un'analisi accurata a distanza ravvicinada di 7 metri di terra e asfalto.
-
- 14/05/2013 15:11
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Collanina Jeeg CUSTOM!
e la che hai sbattuto la testa ed hai lasciato i capelli in terra?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/05/2013 19:33
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Collanina Jeeg CUSTOM!
ikkaku ha scritto:
anch'io ho avuto il tuo stesso problema sull'asfalto
Maledettoooooooo!!!
mi avevi promesso di non svelare il mio segreto a nessuno!!!

mi avevi promesso di non svelare il mio segreto a nessuno!!!
anch'io ho avuto il tuo stesso problema sull'asfalto
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 50 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite