Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 29/05/2013 18:19
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
resident evil painting
questa volte ninte robot,, un lavoretto veloce veloc per un amico che compie gli anni e gli amici,e parenti mi hanno fatto fare questo prsonaggio di resident evil che ,tralaltro noso chi sia, cmq alui man detto piacera' sicuramente ,perche ci gioca sempre...ecco qua il lavoro fnito...

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Kami
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 29/05/2013 18:49
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
resident evil painting
Azz! Il genere devo dire non mi esalta (ormai RE è diventato troppo commerciale per i miei gusti), ma come sempre il capolavoro c'è! Sennò non sarebbe Alkemy!
-
- 29/05/2013 20:33
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
resident evil painting
Se parliamo dei Tyrant o del Nemesis...forse l'avrei riconosciuto... ma mi sà che questo personaggio è o di RE5 o del 6... perchè non l'aggh' mai visto.
Un opera d'arte come sempre... vedi che salti di gioia farà il tuo amico!! BRAVISSIMO as always!
Un opera d'arte come sempre... vedi che salti di gioia farà il tuo amico!! BRAVISSIMO as always!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 114 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite